come mai "non giochi" lumia 930?
di norma non gioco, ma giusto per sapere
Ho il 930 da Mercoledì e devo ammettere che mi piace un sacco.
Per quanto riguarda i giochi non avrai problemi,finora ho provato gta:sa (impostazioni standard),asphalt 8 e angry birds GO....ancora nessun calo di frame,le app in generale si aprono quasi istantaneamente.
Fotocamera da vero top di gamma,affiancata alle molteplici app esclusive nokia (piccola parentesi:ho provato sia l'app fotocamera di wp sia "nokia camera",la differenza è abissale).
Altre chicche arriveranno con il firmware lumia denim, come ad esempio i video in 4k a 24fps, e la possibilità di salvare ciascun fotogramma come immagine da 8.3mpx
Ora però qualche giudizio negativo:
Nonostante abbia 32GB interni, alcuni potrebbero storcere il naso di fronte alla mancanza di slot SD.
La batteria del mio 930 è ancora in "rodaggio" e forse è il motivo per cui non mi dura molto,al momento tra Asphalt,gta,whatsapp,facebook e qualche video (wifi sempre acceso) mi arriva alle 4 di pomeriggio.
Ieri sera dopo 10-20 minuti con 3G e facebook attivi,ha iniziato a scaldarsi, e non poco (non si scaldava così nemmeno con asphalt); molti dicono che si scalda a tal punto da non riuscire a tenerlo più in mano,io invece lo reputo solo un po' fastidioso.
In conclusione, ti dico che sarà dura trovarlo a 400euro ,magari tra qualche mese quando si sarà svalutato, oppure puoi optare per un 830,che a natale dovrebbe stare sui 300euro (oppure se vuoi stare su wp puoi optare per l'htc m8 con windows,ma ti perderesti tutte le esclusive nokia)