DOMANDA Acquisto nuovo Smartphone MAX 150€

Pubblicità

Trevian

Utente Attivo
Reazioni
204
Punteggio
52
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la guida, ma avrei ancora qualche dubbio sull'acquisto di uno smartphone per mio suocero spendendo al massimo 150€ (in realtà vorrebbe spendere anche meno).
Ho trovato su Amazon lo Zenfone GO da 32gb a 110(bianco) e 119€(nero), codice dei modelli ZB551KL-1A113WW e ZB551KL-1B114WW. Vorrei sapere se sono validi per questo prezzo, oppure se bisogna optare per altro, sono aperto a qualsiasi suggerimento, grazie!!! :inchino:

Hai letto la guida no ?
Perchè allora non segui i consigli invece di proporre telefoni pessimi ? :asd:
Sono d'accordo, è che cercavo un modello leggermente superiore da quelli da te proposti a 100€, solo che si passa da quel prezzo a 176€ (Redmi 5 plus) senza trovare una soluzione intermedia. Il Redmi 4x lo vendono a 170€ :( , e purtroppo sono legato ad acquistare su amazon.

Sono d'accordo, è che cercavo un modello leggermente superiore da quelli da te proposti a 100€, solo che si passa da quel prezzo a 176€ (Redmi 5 plus) senza trovare una soluzione intermedia. Il Redmi 4x lo vendono a 170€ :( , e purtroppo sono legato ad acquistare su amazon.

Fai un piccolo sforzo e prendi quello, altrimenti il sempre valido Redmi Note 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro