acquisto nuovo smartphone android compatto

64
4
ho visto ci sono anche i pieghevoli XD si sono 100 e qualcosa in piu per l appunto.
Post unito automaticamente:

inoltre s10 lite non ha il jack. piccole cose che mi fanno scegliere altro
Post unito automaticamente:

allora dici che se prendo xiaomi mi 10 lite come aggiornamenti negli anni come sarà? mi sta prendendo la scimmia per s10lite.....pure
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

giack97

Utente Èlite
1,908
977
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
In realtà la fotocamera dei pixel è tra le migliori, se non la migliore nel mondo android..
Se guardi lati aggiornamenti lascia stare Xiaomi, i top di gamma dovrebbero essere aggiornati per due anni, almeno samsung ora ha promesso 3 anni di aggiornamenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
allora dici che se prendo xiaomi mi 10 lite come aggiornamenti negli anni come sarà? mi sta prendendo la scimmia per s10lite.....pure

Il Mi10 lite lo avevo puntato anch'io, (nel caso dovessi cambiare smartphone) Però onestamente, viste le tue esigenze, ti consiglierei di valutare un prodotto come il Pixel 4a (per la compattezza, il supporto e per il software) oppure il Galaxy S10 lite, per avere supporto, ottimo comparto fotocamera e un prodotto abbastanza "Elite" con display spettacolare.
Ad oggi, è meglio stare attenti ai "cinesoni" perchè con la questione "guerra tecnologica" tra USA e Cina, non c'è da stare tranquilli, oggi è bannata Huawei, domani lo potrebbe essere Xiaomi, OPPO, ecc ecc....! Inoltre xiaomi è furba, perchè supporta i propri dispositivi fino a 2 anni in genere, ma con aggiornamenti "un pò particolari" cioè : rilascia nel primo anno la prima major update (versione di android successiva) poi nel secondo anno, tende a rilasciare solo le patch di sicurezza e l'aggiornamento solo della propria personalizzazione (MIUI) ma non la nuova versione android successiva.
 
  • Mi piace
Reazioni: giack97

giack97

Utente Èlite
1,908
977
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Mi 10 e S10 lite però sono tut'altro che compatti, io non ce la facevo più a tenere nelle tasche dei mattoni di 200 grammi da 6,4", per questo sono passato al pixel 3a.
Se dovesi cambiare smartphone tengo in considerazione solamente iPhone 12 (che dovrebbe essere 5,54) e Pixel 4a.
Amerei alla follia un oneplus formato tascabile, ma ad ora resta un sogno..
Comunque potresti anche considerare s10e o l's20 con una buona offerta, ovviamente in versione 4g
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Mi 10 e S10 lite però sono tut'altro che compatti, io non ce la facevo più a tenere nelle tasche dei mattoni di 200 grammi da 6,4", per questo sono passato al pixel 3a.
Se dovesi cambiare smartphone tengo in considerazione solamente iPhone 12 (che dovrebbe essere 5,54) e Pixel 4a.
Amerei alla follia un oneplus formato tascabile, ma ad ora resta un sogno..
Comunque potresti anche considerare s10e o l's20 con una buona offerta, ovviamente in versione 4g

Sono daccordissimo con te! Solo che è stato l'utente a prendere in esame anche altre opzioni oltre ad un dispositivo "compatto"
Il problema è che S10e costa una fucilata....ed è il più vecchio tra quelli citati!
Infatti anch'io, se guardiamo il lato "compattezza" consiglio all'utente di acquistare il Pixel 4a!
 
  • Mi piace
Reazioni: mapero

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili