DOMANDA Acquisto nuovo setup audio completo. (Diffusori, cuffie, dac e amp)

Deniel27

Nuovo Utente
20
0
Salve a tutti, dopo aver letto le varie guide e scelto i componenti volevo essere sicuro che il tutto fosse compatibile. Inoltre vorrei delle delucidazioni sui collegamenti e da quali siti acquistare il DAC e l'AMP, visto che da Amazon non sono disponibili.
Come Amp ho scelto il JDS Atom, mentre come Dac lo Shiit modi. Volevo sapere se ci fossero differenze tra il Modi 2 Uber e il Modi3+, che è il modello che si trova sul sito ufficiale.
Come diffusori vorrei optare per delle Edifier R1855Db che da quanto ho capito non differenziano dalle R1850Db.
Passiamo alla scelta delle cuffie; ero in possesso di un paio di Superlux hd681evo, ma purtroppo ho rotto il cavetto su due modelli, quindi volevo optare per delle Sennheiser HD599, che al momento sono in offerta a 99euro. Ma per le cuffie accetto altri consigli.
Dopo aver scelto i componenti vorrei capire come dovrei collegarli tra di loro. Grazie in anticipo e spero di essermi spiegato al meglio, in caso sono a disposizione per eventuali delucidazioni!

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili