Acquisto nuovo portatile

Pubblicità

Lupin4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi chiamo Andrea.
Allora sono indeciso su che portatile comprare..
Ho esaminato a fondo vari portatili e alla fine sono arrivato a confrontarne due.
L'Asus M70Vn e il Sony Vaio AW11Z/B... M70 monta una Nvidia 9650GT da 1024 ddr2 mentre il Vaio la 9600GT da 512 ddr3, lievemente più performante. Però M70 ha più memoria hard disk e ha i 2 Gb del Modulo Turbo Memory, che con vista nn fanno male..
Aiutatemi a scegliere.. Qualcuno li ha? sa darmi qualche consiglio? Vanno bene anche delle valide alternative. Secondo voi la portabilità è totalmente compromessa?
Grazie:lol::cav:

Niente??:oogle:
nessuno pò darmi un consiglio??
Dovrei prenderlo entro una settimana??
Per quanto riguarda l?asus qualcuno sa se stanno per fare un rinnovo della linea M?

Nessuno ha qualche dritta da darmi? :inchino::inchino:

Io sono orientato per un 17", ma se dovessi prendere un 15", cosa mi consigliereste con un budget di 1500 circa
:help:

devi giocare con il portatile? perche vuoi spendere ben 1500 euro?

cmq, con un 17" la portatilità ovviamente va a farsi benedire. te lo dice uno che possiede un "portatile" 17" che pesa oltre 5Kg. un 17" non è la scelta migliore se devi trasportare con te il pc ogni giorno.

il portatile mi seve xk voglio usare programmi cad, tipo autocad, archicad, photoshop, oltre alle solite cose, quindi desiderei un portatile con schermo da 17", le workstation costano un botto, quindi ho visto che con 1500 si può portare a casa una discreta macchina, nn ho esigenze professionali.
Il portatile va a sostituire il fisso, anche se ogni tanto dovrò portarmelo in treno e all'università. Dici che la portabilità è totalmente compromessa?
Avevo pensato all'asus o M70 17":lol: o M50:sisi: 15", però entrambi montano schede grafiche con ddr2, mentre io cercavo ddr3...

hai qualche alternativa valida?

ciao
grazie hansele per il consiglio, ma tra i note della Dell quelli consumer nn mi soddisfa la scheda grafica, mentre le workstation costiano troppo, inoltre vorrei comprarlo in un negozio d'informatica, non online..
:sisi:

beh, sui Dell XPS1730 trovi una Geforce 8700GT, oppure, aggiungendo altri 125€, un SLI di 8700GT
sputaci sopra.....

bel portatiel... ma costa un pò troppo se metto un processore decente e 4 gbv di ram... inoltre nn cercavo un note gamestation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro