DOMANDA Acquisto nuovo portatile TOSHIBA-HP-ASUS-SAMSUNG

Pubblicità

Sergio Manfredi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, bando alle ciance e vi dico subito che voglio acquistare un notebook.
Ciò che mi interessa sono prestazioni grafiche buone (non eccelse), un processore veloce e peso e dimensioni non pachidermiche.

Per farvi capire meglio: possiedo un Acer Aspire 5930G, con una GeForce 9600m GT con cui sono riuscito a giocare a Mass Effect 3 senza troppi problemi. Certo non erano dettagli alti ma fondamentalmente preferisco di gran lunga la fluidità. Non sono un assiduo giocatore ma se ci sono giochi meritevoli, mi ci butto ogni tanto.

Ho già letto vari topic e dato un'occhiata sul web, ma sono confuso. Molti hanno suggerito il Lenovo z500 ma pare si surriscaldi in modo esagerato. Il toshiba L850 è molto consigliato, poi ci sono gli Hp-G6 che ho visto dal vivo e sono piuttosto ingombranti, quasi quanto il mio Acer Aspire.

Insomma sono davvero confuso. Ricapitolando, buone prestazioni grafiche, processore veloce e compattezza del prodotto. Il mio budget è di massimo 600 euro stringendo il sedere :D

Grazie a tutti e spero di essere stato sufficientemente esauriente.

Sei nella mia stessa situazione... Voglio il Lenovo ma surriscalda,il Toshiba ma i materiali sono scadenti(la tastiera vibra),gli hp hanno un design orribile! Quasi quasi meglio prendere un Samsung NP350che ho visto a medi#####rld a 569 con i5,RAM 6gb e ama radeon 7670m.
Ieri sono andato a vederlo e sembra davvero ottimo!
Attento che su med####ed ce ne sono 2:quello che ti consiglio ed uno con solo 4 di RAM e la scheda con un solo gb dedicato stesso modello e stesso prezzo!

Anch'io, come F3D3, suggerisco il Samsung NP350E5C con l'i5-3210M e la 7670M a 569€ su Me******ld :sisi:

su me+++++ld trovo solo quello con 4gb di Ram... cmq leggendo le dimensioni, sono le stesse degli HP anche se il design è nettamente più accattivante.