ACQUISTO NUOVO PORTATILE PER LA TESI (ARCHITETTURA)

Pubblicità

Francy_T

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho un budget di 700-800 euro, e ho intenzione di acquistare un nuovo portatile prima di iniziare la tesi: studio ingegneria edile-architettura e utilizzo programmi come Autocad, Photoshop, Archicad, Artlantis e Revit.
Premetto che non sono minimamente esperta, anzi, per questo chiedo consiglio a voi!
Conviene prendere una scheda grafica con almeno 4gb dedicati?
Un processore i5 è sufficiente, o serve un i7?
Mi piacerebbe anche che fosse abbastanza sottile, in modo da eliminare il peso eccessivo nel trasporto casa-università ecc.

Grazie davvero!

Ho un budget di 700-800 euro, e ho intenzione di acquistare un nuovo portatile prima di iniziare la tesi: studio ingegneria edile-architettura e utilizzo programmi come Autocad, Photoshop, Archicad, Artlantis e Revit.
Premetto che non sono minimamente esperta, anzi, per questo chiedo consiglio a voi!
Mi piacerebbe anche che fosse abbastanza sottile, in modo da eliminare il peso eccessivo nel trasporto casa-università ecc.

Grazie davvero!

Per quanto rigurda cpu e scheda grafica devi controllare i requisiti hardware richiesti/consigliati dai produttori dei software che andrai ad usare. Di solito sui loro siti ufficiali trovi tutto.

Grazie davvero!

Dell Inspiron 15 7000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro