sicily428
Bannato a Vita
- Reazioni
- 60
- Punteggio
- 39
Hahahaha bellissima
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
:Dc'é qualche mio amico che addirittura la cobsidera una religione!! :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hahahaha bellissima
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Direi più una malattia....:Dc'é qualche mio amico che addirittura la cobsidera una religione!!![]()
Il poveretto io lo capisco!:asd: fosse per lui non ci sarebbero problemi ma ci sará la sorella che gli da il tormento che vuole il mac perché fa piú figo!! :DLe sorelle a volte sono delle vere e proprie rompiballe e io ne so qualcosa (ne ho due:asd:)Salve architetto!
innanzitutto evita il MacBook Pro: è un ottimo computer e ha un sistema operativo formidabile, ma i programmi che userai quotidianamente funzionano meglio su Windows e talvolta non sono neanche disponibili per il Mac (vedi Revit).
Ecco i computer tra cui scegliere (tra parentesi la scheda grafica):
Dell XPS 15 (GTX 960M) Win 10
HP ZBook Studio G3 (Quadro M1000M) Win 7/10
Dell Precision 5510 (Quadro M1000M) Win 7/10
Lenovo ThinkPad P50 (Quadro M1000M o M2000M) Win 7/10
Asus Zenbook UX501VW (GTX 960M) Win 10
Come vedi, sono tutti 15 pollici. Scegli quello che ti piace di più e prendi la configurazione più costosa che ti puoi permettere. Fai però attenzione alla risoluzione dello schermo: le configurazioni più costose hanno generalmente schermi 4K, quelle meno costose schermi FHD. Alcuni programmi di architettura non scalano bene su Windows e quindi una risoluzione 4K potrebbe essere problematica.
Quanto ai prezzi, si parte da 1500 euro per salire anche vertiginosamente... Attualmente ti segnalo che sul sito Dell c'è una promozione per cui il modello XPS 15 con SSD 512GB, RAM 16GB e schermo FHD viene meno di 1600 euro.
Buona scelta!