Acquisto nuovo portatile budget fino a 850 euro

Jacoporx

Nuovo Utente
4
2
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono giorni che sto leggendo e studiando le guide e le risposte degli esperti alle varie domande sui PC.
Ma sono davvero in alto mare.
Vorrei comprare un notebook nuovo per uso quotidiano, office, streaming, Skype, dazn, netflix, qualche gioco o programma, ma senza avere problemi di blocco.
Innanzitutto vedendo tra le vostre proposte vedo che su questa fascia di prezzo ci sono
Hp
Acer
Non avendo esperienza con queste Marche, e ascoltando i pareri positivi di mio fratello su Dell, sarei orientato proprio su questo produttore.
Mi sapreste indicare alcuni portatili su questa fascia di prezzo tra Dell o simili?
Io ho visto https://tinkoffice.it/notebook-/197...-10-home-64-bit-tinkoffice-5397184580578.html


Mi sembrano uguali ma i prezzi sono molto discordanti.
Grazie per le eventuali risposte.
 

Jacoporx

Nuovo Utente
4
2
Se “qualche gioco o programma” sono compatibili con Mac o sei disposto a trovare eventualmente un’alternativa vai di MacBook M1 senza pensarci due volte
Ciao grazie per la risposta, ma Il display da 13 mi sembra un po troppo piccolo, preferirei un 15 o al massimo 14, e comunque vorrei optare per windows, il mac non lo conosco per niente..e da quello che vedo sta sui 990euro..
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono giorni che sto leggendo e studiando le guide e le risposte degli esperti alle varie domande sui PC.
Ma sono davvero in alto mare.
Vorrei comprare un notebook nuovo per uso quotidiano, office, streaming, Skype, dazn, netflix, qualche gioco o programma, ma senza avere problemi di blocco.
Innanzitutto vedendo tra le vostre proposte vedo che su questa fascia di prezzo ci sono
Hp
Acer
Non avendo esperienza con queste Marche, e ascoltando i pareri positivi di mio fratello su Dell, sarei orientato proprio su questo produttore.
Mi sapreste indicare alcuni portatili su questa fascia di prezzo tra Dell o simili?
Io ho visto https://tinkoffice.it/notebook-/197...-10-home-64-bit-tinkoffice-5397184580578.html


Mi sembrano uguali ma i prezzi sono molto discordanti.
Grazie per le eventuali risposte.

Ciao! Per un utilizzo generico e comunque non super impegnativo, la scelta DELL va benissimo e anzi, sono dei Sig. portatili!
Però, per l'acquisto io mi rifarei al sito ufficiale, che comunque offre ottimi prezzi e offerte...!
Ad esempio io valuterei :

1) Questo
2) Questo

3) oppure in alternativa, ti consiglio anche HP, tipo Questo

Sicuramente per il tuo utilizzo, ti basterebbe anche un hardware inferiore, ma con prodotti di questo tipo, hai garantita una durata maggiore e più affidabilità...
 

Jacoporx

Nuovo Utente
4
2
Ciao e grazie per la risposta.
Ho appena preso il dell consigliato


Sembra davvero bellissimo.
Sei stato molto mooooolto gentile!

Speriamo bene!
Aggiornerò prossimamente.

P.s. Per avere office avete qualche consiglio o alternativa per non pagare 190 euro l abbonamento?
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Jacoporx

Nuovo Utente
4
2
Buonasera,
dunque pc ricevuto all'incirca 15 giorni fa.
Davvero bellissimo....l'unica pecca la TASTIERA internazionale.
Avevo ordinato il pc con tastiera italiana ma ahimè è arrivata sbagliata.
Il supporto disponibile sin dall'inizio per cambiare il pc, ma non avendo la disponibilità per i prossimi due mesi almeno di quella italiana, ho preferito tenermelo così..bisogna abituarsi!!!! e poi dopo aver installato mezzo mondo, avendo bisogno di usare il pc per esigenza, ricominciare tutto da capo sarebbe stata una noia assurda!
Volevo ringraziare

Painterand87

per i consigli dati!!!!
p.s. per le licenze di office ho seguito il tuo link..ma il venditore mi ha girato mail in tedesco..e con siti non raggiungibili..
menomale amazon, chiesto il reso e ricevuto dopo 4 giorni!
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!