Acquisto Nuovo Pc

Pubblicità

asdrvero

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,
dopo otto anni di onorato servizio, ho deciso di pensionare il mio vecchio Acer Aspire 5735z e cambiarlo con un notebook più maneggevole e leggero.
Non posso sapere se più in là farò un uso diverso del pc, ma al momento utilizzo molto Word, Power Point, internet e streaming; è giusto un utilizzo base e non prevedo installazione di programmi particoli, escludo Dropbox.
Avendo un budget molto limitato (non vorrei arrivare ai 400euro) avevo adocchiato l'Asus 402sa-wx197t (processore Intel Celeron n3050 (1,6/2,16 ghz , 2mb L2), hd 500gb, ram 4 gb, 14"), ma vorrei spendere questa cifra con la certezza di fare un acquisto che sia duraturo. Potete darmi qualche parere o eventualmente consigliarmi un notebook, preferibilmente di 14" ?
In alternativa, del mio acer dovrei cambiare, oltre al sistema operativo Vista, ventola,batteria, caricabatteria e sistemare l'entrata dello spinotto, dite che conviene comprarne direttamente uno nuovo?
Grazie a tutti
 
ps. sapresti dirmi anche in cosa consiste la differenza tra il modello precedentemente detto e l' e402sa? quest'ultimo ha, come cpu, intel celeron n3150
 
Con 400 euro puoi anche prendere un i5 6200u, molto più prestante di quel celeron

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top