DOMANDA Acquisto Nuovo Pc

Pubblicità

Zedd99

Nuovo Utente
Messaggi
80
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti ultimamente stavo valutando l?ipotesi di comprarmi un nuovo pc che ovviamente fosse abbastanza potente da reggere buona parte dei giochi in uscita in questo periodo. Potete dirmi se è meglio comprare un computer già assemblato o è meglio uno da assemblare? Se è meglio la seconda ipotesi potreste darmi dei chiarimenti s come funziona? L' ultima cosa è che non vorrei spendere piu di 400€.
Ringrazio tutti in anticipo
 
abbastanza potente e 400 euro , non si puo , per averne uno per giocare decentemente in fullhd ci vogliono almeno 700/750 euro circa considerando le spese di spedizione , ovviamente all'assemblaggio provvedi tu o al limite si puo ridurre qualcosa giocando a dettagli medi , comunque senza monitor , sempre che tu c'e l'abbia gia
 
Salve a tutti ultimamente stavo valutando l?ipotesi di comprarmi un nuovo pc che ovviamente fosse abbastanza potente da reggere buona parte dei giochi in uscita in questo periodo. Potete dirmi se è meglio comprare un computer già assemblato o è meglio uno da assemblare? Se è meglio la seconda ipotesi potreste darmi dei chiarimenti s come funziona? L' ultima cosa è che non vorrei spendere piu di 400€.
Ringrazio tutti in anticipo
Monitor lo hai? Che risoluzione ha? Tastiera e mouse sono da includere? Per 400 euro fai un configurazione da gaming 1080p medio/bassi 60fps+.
 
400 euro la vedo dura:sisi:

A meno che non possiedi già alcune cose per esempio, l'alimentatore o case che potresti riutilizzare
 
Dovendo comprare un nuovo computer ho già il mouse, la tastiera e il monitor del vecchio pc. In più se si può vorrei spostare anche alcuni pezzi come scheda video(2 Gb) e ram(6 Gb l'unica cosa è che sono DDR2 e dovrei trovare delle MOBO che supportano sia le DDR2 che le DDR3)
 
Dovendo comprare un nuovo computer ho già il mouse, la tastiera e il monitor del vecchio pc. In più se si può vorrei spostare anche alcuni pezzi come scheda video(2 Gb) e ram(6 Gb l'unica cosa è che sono DDR2 e dovrei trovare delle MOBO che supportano sia le DDR2 che le DDR3)

Con la ram la vedo dura visto che oggi abbiamo le DDR4 che rispetto alle tue è un'altra storia, e poi non vedo il senso cambiare PC con una Mobo vecchia.

Secondo me vedi se puoi riciclare vendendo quello che non ti serve più:sisi:.... aumentando cosi il tuo budget.
 
Dovendo comprare un nuovo computer ho già il mouse, la tastiera e il monitor del vecchio pc. In più se si può vorrei spostare anche alcuni pezzi come scheda video(2 Gb) e ram(6 Gb l'unica cosa è che sono DDR2 e dovrei trovare delle MOBO che supportano sia le DDR2 che le DDR3)
Puoi indicarmi i modelli dei pezzi che hai nel pc? Se non sai come fare scaricati Speccy e mandaci uno screen.
 
no, la RAM la tieni sul vecchio pc, non avrebbe senso mettere una mobo vecchia e della RAM di due generazioni fa. in quanto alla scheda video potresti si risparmiare una settantina d'euro, ma con 400 euro non ci fai nulla comunque
 
Con 400 euro riusciresti a farti solo un PC con processore Apu niente di più perchè il budget e troppo poco
 
Sono quasi tutti lezzi, con scheda video integrata e APU di 3 generazioni fa...
Per farti capire vendono ancora questo pc del 2010 https://www.amazon.it/Azirox-Orion-...ie=UTF8&qid=1476729439&sr=1-5&keywords=nvidia Ma è meglio di qualsiasi altra cosa in giro per quelle cifre (non ha nulla di aggiornabile purtroppo, ha un i7 che posseggo anche io ed è ancora oggi fenomenale).
Se proprio vuoi rovinarti, l'unico decente è questo: https://www.amazon.it/Fierce-VELOCE...f=sr_1_16?s=pc&ie=UTF8&qid=1476729353&sr=1-16, che si può overlockare...
 
si ma conta che è senza sistema operativo
Sono quasi tutti lezzi, con scheda video integrata e APU di 3 generazioni fa...
Per farti capire vendono ancora questo pc del 2010 https://www.amazon.it/Azirox-Orion-Unità-Centrale-7-720QM-GEFORCE/dp/B00YH1ECU2/ref=sr_1_5?s=pc&ie=UTF8&qid=1476729439&sr=1-5&keywords=nvidia Ma è meglio di qualsiasi altra cosa in giro per quelle cifre (non ha nulla di aggiornabile purtroppo, ha un i7 che posseggo anche io ed è ancora oggi fenomenale).
Se proprio vuoi rovinarti, l'unico decente è questo: https://www.amazon.it/Fierce-VELOCE...f=sr_1_16?s=pc&ie=UTF8&qid=1476729353&sr=1-16, che si può overlockare...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top