Acquisto nuovo PC

Pubblicità

biondo1990

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo pc e avrei pensato di montare questi pezzi ovviamente chiedo il vostro aiuto per una configurazione ottimale, il budget è di 600/650€, l'uso al momento sarebbe principalmente uso di programmi come office,photoshop(per svago) e in futuro non molto lontano acquistare una scheda video per giocare.
i5 6600
msi h170 m3hyperx fury 1x8gb ddr4ssd850 samsung 250gbseasonic s12 II 620wcorsair carbide spec 03
possiedo hdd e dvd che ne dite di questa configurazione? Avete qualche suggerimento?

Salve a tutti, vorrei acquistare un nuovo pc e avrei pensato di montare questi pezzi ovviamente chiedo il vostro aiuto per una configurazione ottimale, il budget è di 600/650€, l'uso al momento sarebbe principalmente uso di programmi come office,photoshop(per svago) e in futuro non molto lontano acquistare una scheda video per giocare.
i5 6600
msi h170 m3hyperx fury 1x8gb ddr4ssd850 samsung 250gbseasonic s12 II 620wcorsair carbide spec 03
possiedo hdd e dvd che ne dite di questa configurazione? Avete qualche suggerimento?

Può andare, ma le ram andrei per sfruttare il dual chanel di un 2x4 (8GB) Corsair Vengeance LPX CL13 2133mhz

Ciao!

ero intenzionato a fare come hai detto tu, ma un negozio dove acquistavo prima mi disse che era meglio prendere un solo banco di ram da 8gb. Seguirò il tuo consiglio :ok:
L'alimentatore Thermaltake paris 650 gold come lo giudichi?

Ultima modifica:
Ora come ora per sfruttare dual channel devi prenderne due banchi :)

Il Seasonic è migliore del TT, comunque su quel budget per PSU puoi anche vedere gli XFX XTR modulari o i TS non modulari, o il migliore EVGA G2, ma anche i Be Quiet System Power 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro