DOMANDA acquisto nuovo pc

Pubblicità

grobbellard

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti! intanto mi (ri)presento, sono Enzo e ho la grandissima capacità di comprare sempre PC sole!
Vorrei acquistarne uno che non mi costi un occhio della testa, che non mi si rompa dopo un anno, che sia affidabile e che mi permetta di giocare senza troppi problemi (world of warcraft) e che quindi abbia prestazioni abbastanza buone.
Ho adocchiato questo pc:
ASUS K53BR SX015V
dalle (poche) conoscenze che ho io, non dovrebbe essere male. Ho trovato varie offerte intorno ai 440/460 euro... che mi dite? è un buon pc?
altrimenti su cosa posso orientarmi?
[h=3] [/h]

avevi già un account? cmq non so quanto il processore E-450 possa essere in grado di sopperire ai giochi la scheda video mi sembra buona ma aspettiamo gli altri

Se puoi arrivare a circa 500€, ci sarebbe l'Aspire 5750G con l'i5-2410M da 2.3GHz e la GeForce GT540M 1GB DDR3 dedicata.
Molto migliore del K53BR per il gaming.
A presto ;)

Se vuoi una AMD e-450 c'è un Hp che costa 300€.

Se puoi spendere 440/460€ si può trovare di meglio anche nei vari negozi di elettronica vicino a casa.

uuuurka! per l'aspire, stavo cercando il modello esatto per poter vedere i prezzi, ma ne ho trovati solo a circa 700€... L'hp, non me ne vogliate, ma non voglio nanche piu vederli con il binocolo, l'assistenza mi ha trattato uno schio piu e piu volte. Ho trovato anche questo qui, sempre asus: Asus A54HR-SX234V, l'I3 non sarà il massimo, ma il budget è quello che è...
grazie mille per i consigli :)

Anche questo asus (ASUS X54HR-SX052V) non è male e costa 400€ al posto di 445€.
Ha un b950 che và un 86% rispetto all' i3 dell'altro asus, ma ha la stessa grafica.
Visto che sei limitato dalla scheda grafica secondo me conviene risparmiarseli quei 45€ perchè con la 7470M l'i3 non arrivi a sfruttarlo.

ariciao! chiaro che il pc non sono riuscito a comprarlo.. causa 2 incidenti in macchina ( e 2 relative macchine distrutte) con ragione, un licenziamento e uno sfratto..
Bel periodo di cacca. nel frattempo mi sono un pò informato. il pc lo prenderò online, ho visto che c'è piu scelta e un minimo di risparmio. mi dicevano che la Dell da l'opportunità di assemblare anche i portatili, è vero? poi, vorrei ricominciare a giocare a world of warcraft, quindi mi servirebe un pc con una scheda grafica buona. oltre a quelli consigliati, ce ne sarebbero altri, il cui prezzo non superi i 500 euro? perchè se trovo l'occasione, faccio che prenderlo ora. grazie

- - - Updated - - -

ok, o lui:
http://www.marcopoloshop.it/vendita/computer/notebook/samsung/samsung-np300e5c-s02it
o lui
http://www.marcopoloshop.it/vendita/computer/notebook/asus/asus-a54hr-sx234v#
quale scelgo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro