• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

acquisto nuovo pc per gaming

Pubblicità
ci dovresti dire il budget, se hai intenzione di fare overclock e a che risoluzione giochi

ci dovresti dire il budget, se hai intenzione di fare overclock e a che risoluzione giochi

guarda io mi sn appena comprato final fantasy 14 per pc e vorrei giocarci ma il computer attuale che possiedo non lo supporta proprio ora come ora ho un xp del 2002 per quanto riguarda il budget diciamo 600 euro o un pò di più comunque vorrei spendere meno di 1000 euro

---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 12:43 ----------

io non riesco a dirti cosa è meglio poiche in campo informatico ne so poco comunque il videogiocoraccomanda windows 7 e io ho xp raccomanda intel core i 7 2.66ghz o superiore ed io ho intel pentium dual pc ram 4 gb o più ed io ho 2 giga scheda video raccomanda 768mb nvidia geforce gtx460 o superiore ed io ho geforce 8500 gt

ti serve tutto? case, masterizzatore, hdd, ecc... il sismtea operativo, win 7 cè l'hai? mouse e tastiera

Pubblicità
Pubblicità