DOMANDA Acquisto nuovo notebook

Pubblicità

ksyfer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di alcune dritte per l'acquisto di un nuovo notebook visto che purtroppo non sono più aggiornato sulle novità da un po di tempo.
Avrei bisogno di un portatile per il gaming (senza pretendere prestazioni estreme), lo streaming, i soliti programmi office e con la batteria estraibile (quindi da quello che ho visto un po in giro non un asus) il tutto per un budget sotto i 600€; ho visto da mediaworld un lenovo
Processore AMD A10 Series A10-7300 (1.90GHz, 4MB L2)
HD 500GB - RAM 8GB - Display 15,6" Full HD
Wi-Fi 802.11a/b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8.1 64-bit
Scheda video AMD Mobility Radeon, R6 M255DX 2GB dedicata

Avrei bisogno cortesemente di una opinione da parte di chi se ne intende sicuramente di più dei commessi mediaworld, grazie.

Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di alcune dritte per l'acquisto di un nuovo notebook visto che purtroppo non sono più aggiornato sulle novità da un po di tempo.
Avrei bisogno di un portatile per il gaming (senza pretendere prestazioni estreme), lo streaming, i soliti programmi office e con la batteria estraibile (quindi da quello che ho visto un po in giro non un asus) il tutto per un budget sotto i 600€; ho visto da mediaworld un lenovo

Avrei bisogno cortesemente di una opinione da parte di chi se ne intende sicuramente di più dei commessi mediaworld, grazie.

Quaesto Notebook ASUS F550ZE-XX073H in offerta su Unieuro ??

Sei disposto a comprare anche online?Puoi andare fuori budget di 50/80€?
Da negozio fisico quello che ti ha linkato Manuel è ottimo per il prezzo, ma magari se puoi comprare online usando più budget trovi di meglio.

grazie per la dritta dell'asus, però avrei preferito 8 giga di ram e non so se nell' asus posso togliere la batteria per non bollirla in 15 giorni restando attaccato alla corrente; on line posso acquistare però non riesco a superare i 600 euro...

grazie per la dritta dell'asus, però avrei preferito 8 giga di ram e non so se nell' asus posso togliere la batteria per non bollirla in 15 giorni restando attaccato alla corrente; on line posso acquistare però non riesco a superare i 600 euro...

Per una buona upgrade di cpu e vga c'è:
Asus K550JK-XO003H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
ma vai subito fuori budget di 50€ a cui dovresti aggiungere altri 30€ per un ulteriore banco di ram (cosa fattbile anche in un secondo momento).
Altrimenti vai su un classico dual core intel e una 840m, risparmiando un bel pò:
Acer V3-572G-59MQ

Scusate ancora ma ho trovato altre offerte da mediaworld per la prox settimana e chiederei una vostra opinione:
ACER V3-572G-57VU
intel core i5-5200U (2,2 GHZ)
hard disk 500 GB
ram 4 GB
scheda grafica nvidia GeForce 820M da 2 GB
a € 469

HP 15-R209NL
intel core i5-5200U (2,2 GHZ)
hard disk 1 TB
ram 8 GB
scheda grafica nvidia GeForce 820M da 2 GB
a € 539

In alternativa da Euronics ho trovato questi
ASUS F554LJ-XX426H
intel core i3-5010U (2,1 GHZ)
hard disk 500 MB
ram 4 GB
scheda grafica nvidia GeForce 920M
a € 399

ACER ASPIRE E5-573G-3050
intel core i3-4005U (1,7 GHZ)
hard disk 1 TB
ram 4 GB
scheda grafica nvidia GeForce 920M
a € 449

Immagino che l'HP sia decisamente migliore ma per giocare può andar bene anche uno degli altri 3?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro