Acquisto nuovo mouse

Pubblicità
Salve, vorrei avere un parere su che mouse acquistare per giocare a cs go e fortnite.
Il mio budget è di 60 euro.

Ciao, se riesci ad alzare un pochino il budget ti consiglio lo SteelSeries Sensei 310, l'ho preso io qualche giorno fa ed è spettacolare.
Altrimenti dentro il budget c'è il Cooler Master MasterMouse PRO L, avevo valutato anche quello ed è ottimo, consigliato anche da @MimmoDeLù che lo possiede.
Giusto per sicurezza, che tipo di impugnatura usi?

palm grip, mid sens

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ok le alternative che puoi valutare per me son queste:

Mionix NAOS 7000 non il top dei sensori ma cmq valido, nell'ergonomia in compenso ha molto da dire.

Steelseries Rival 310 ha un ottimo sensore ed anche l'egonomia è buona, buon software.

alternative

Logitech g403 e Razer Deathadder Elite ma il software ultimamente leggo spesso creare problemi

senza software gli zowie ma li trovo troppo costosi, se li vuoi valutare comunque un fk2 ha il sensore del naos 7000

Quale mouse è meglio? Steelseries Rival 310 oppure Logitech g403? Cosa ne pensate?

Ciao, dando per scontato che tu sia palm il migliore è ovviamente quello con cui ti trovi meglio tu, per cui se ne hai la possibilità provali entrambi e decidi. ;)
Se devi decidere sulla carta ed è vero che come dice @Thai il software del Logitech qualche rogna ultimamente la dà allora forse meglio il Rival.
Di quest'ultimo posso darti un parere da neo possessore: spettacolare, comodo da impugnare e sensore veramente precisissimo.

Pubblicità
Pubblicità