Acquisto nuovo modem wifi + ethernet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gigi971

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve vorrei un consiglio sull'acquisto di un nuovo modem wifi visto che l'attuale inizia a dare problemi. al dispositivo sarebbero connessi almeno 3-4 dispositivi wifi, un pc connesso via ethernet il cui utilizzo principale sarebbe gaming e torrent e 2 stampanti(1 wifi e una cablata).il dispositivo sarebbe in uso praticamente tutto il giorno e deve avere buone prestazione soprattutto sulla porta ethernet. la mia connessione attuale è una alice 20 mega. grazie in anticipo per le risposte.
Capture.webpps: mi consigliate di far abbassare il profilo a 6 db o di tenere quello attuale?

Si, puoi richiedere un profilo a 6db non dovresti avere problemi.
Visto che non hai particolari esigenze, già un W8960N potrebbe andare lo trovi sulle 30 euro, poi dipende se vuoi anche le porte gigabit e porte usb devi andare sul W8970 sulle 50 euro, ci sono anche i modelli con il wifi AC ma già andiamo sulle 80 euro.

guarda quello che mi interessa particolarmente piu che le funzioni aggiuntive sono le performance visto che dedico anche 9-10 ore al gaming e il resto a torrent e quello attuale fa molta fatica quando ci sono numerosi dispositivi connessi.

guarda quello che mi interessa particolarmente piu che le funzioni aggiuntive sono le performance visto che dedico anche 9-10 ore al gaming e il resto a torrent e quello attuale fa molta fatica quando ci sono numerosi dispositivi connessi.

come detto se non ti interessano le porte gigabit ne l'usb allora il W8960N è sufficiente

okok le porte usb non mi servono ma sarei interessato alle gigabit se il costo non aumenta di troppo. una soluzione che le conprenda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro