Tecnico75
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
io ho il D7, le antenne non sono interne ma esterne!
La copertura è ottima, migliore del "vecchio" asus DSL N55U
Volevo chiederti se ha i led 1-2-3-4 delle porte ethertnet?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho il D7, le antenne non sono interne ma esterne!
La copertura è ottima, migliore del "vecchio" asus DSL N55U
Peccato non abbia i 4 led separati :patpat:
- - - Updated - - -
Consiglio per installazione quando arriverà ; posso utilizzare cavo di rete che già ho?
Per configurare wi-fi nelle due frequenze si può fare in maniera guidata?
Perdonatemi le domande un pò banali.
Riguardo led ethertnet ne ha uno solo esatto,questo lampeggia quando c'è scambio dati?
Ma tutti i led sono fissi??
Grazie
Peccato non abbia i 4 led separati :patpat:
- - - Updated - - -
Consiglio per installazione quando arriverà ; posso utilizzare cavo di rete che già ho?
Per configurare wi-fi nelle due frequenze si può fare in maniera guidata?
Perdonatemi le domande un pò banali.
Riguardo led ethertnet ne ha uno solo esatto,questo lampeggia quando c'è scambio dati?
Ma tutti i led sono fissi??
Grazie
- - - Updated - - -
Giacky91 ti ho mandato un messaggio privato.
allora se i valori dell us robotics erano giusti, l'attenuazione è aumentata troppo, con il passaggio ad ADSL2+ aumenta ma non di così tanto, prova a staccare tutti i telefoni filtri fax ecc.. e conettere solo il modem sulla prima presa con un cavetto telefonico corto
riposta anche quell dell us robotics sarebbe meglio anche con i dati di upload
Ho provato a staccare tutto ma la storia non cambia,sempre portante bassa e valori pressochè identici.
Purtroppo la presa centrale è in anticamera e non riesco a collegare li il pc per vedere i valori,così ho staccato tutto e lasciato solo modem U.S. Robotics.
A sto punto è un problema Telecom? Perchè è spuntato di colpo e prima agganciavo anche a 6.8Mb,con il D7 la situazione se non è peggiorata non è migliorata.
Mi conviene tenermi ancora il mio U.S. Robotics e restituire il D7 che dite?
Preso su Amazon e farmi fare un reso,nel frattempo controllo la linea....
Ho preparato il reso per restituire il D7 preferisco prima sistemare la linea poi semmai lo ricompro,però vorrei le caratteristiche del D7 ma con i led di rete presenti e gli altri attivi,che indicano la negoziazione.
Chissà se il D9 sarà così?! Faccio una domanda per non aprire un thread apposta ; preparato il pacco con etichette Raccomandata 1 Reverse prepagata,basta andare in posta e spedire il pagamento delle 7€ lo detraggono al rimborso del reso,alcuni ho sentito che non hanno pagato?
Scusate off topic!
Grazie
P.S.
Il D9 quando uscirà? Si sanno già le caratteristiche,chipset Broadcom ecc..??
ciao. mi spiace che non ti sei trovato al meglio rispetto al vecchio prodotto!
per il reso, basta che stampi l'etichetta che amazon ti ha fornito e la appiccichi sul pacco. vai in posta e la spedisci. quando l'operatore in posta scansiona l'etichetta rileva che è gia stata pagata e non ti fa pagare nulla. nulla ti verra tolto dal rimborso!
del D9 non so nulla...