Acquisto nuovo masterizzatore

Pubblicità

Yoda

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
61
Ciao a tutti

In questi giorni dovrei comprare un nuovo masterizzatore DVD,la mia scelta(e anche i miei dubbi) si è orientata fra uno di questi due:

1): PIONEER DVR-212 SATA D.LAYER NERO BULK - € 36,00
2): LG GSA-H54N EIDE D.LAYER NERO RETAIL - € 34,00

Ora le mie domande sono le seguenti:

1): Per quanto riguarda il Pioneer,il collegamento Sata che benefici mi potrebbe portare?(apparte ovviamente lo spazio ridotto del cavo).
Ci sono dei possibili difetti riscontrabili in questo tipo di collegamento?

2): Parlando invece dell'LG,il modello che vi ho sottoposto sono andato a cercarlo anche sul sito ufficiale ma non è presente,mi devo preoccupare oppure no?:D,mi sembra strano che non sia mensionato sul loro sito.

3): In lettura\scrittura hanno problemi di compatibilità con qualche particolare marca di DVD oppure leggono e scrivono su qualunque tipo di supporto?

4): I masterizzatori che ho portato alla vostra attenzione sono gli ultimi modelli delle suddette marche oppure ne sono usciti altri più recenti?

Scusate per la raffica di domande ma vorrei fare un buon acquisto e soprattutto ben ragionato.

Nell'attesa di qualche risposta vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione.:ok:

13 visite e nessuno che ne sappia niente?...vi prego ragazzi,ho bisogno di aiuto in questa scelta.:inchino:

Il masterizzatore PIONEER DVR-212 SATA D.LAYER NERO BULK dispone di interfaccia SATA e di buffer di memoria 2 MB.
Supporta i CD-R/RW, DVD±R/RW e DVD±R DL da 8,5 GB.
Velocità di lettura: CD-ROM 40x, DVD-ROM 16x, DVD-RAM 5x.
Velocità di scrittura: CD-R 40x, CD-RW 32x, DVD±R 16x, DVD±R DL 8x, DVD+RW 8x, DVD-RW 6x.

Il masterizzatore dvd LG GSA-H42N DL con interfaccia EIDE masterizza DVD alla velocità di 16x nei formati DVD+R e DVD-R.Consente inoltre di masterizzare i DVD+R DL alla velocità di 6x con buffer di 2 MB. SUPPORTI COMPATIBILI Supporti compatibili in Lettura CD, DVD Supporti compatibili in Scrittura DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD-RAM, CD-R, CD-RW, DVD-R Dual Layer

io ti consiglio di prendere il masterizzatorePIONEER DVR-212 SATA D.LAYER NERO BULK perchè è sata e quindi è piu' veloce e supporta piu' formati.
ciao, fammi sapere quale aquisterai!:(

Ciao langone.r,grazie per l'attenzione però forse mi sono spiegato male io ma non ho ancora ricevuto le risposte che volevo...dunque procediamo con ordine:

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche le avevo già viste,quella è una cosa che potevo vedere su qualsiasi sito.

1): Per il discorso del cavo sata volevo sapere anche se è affidabile oppure è ancora un collegamento troppo "giovane" per le unità come i masterizzatori DVD.

2): Il masterizzatore dell'LG sul quale ho chiesto informazioni è il "GSA-H54N" e non il "GSA-H42N" che menzioni tu,e fra l'altro avevo chiesto proprio un altra cosa.:(

3): Per quanto riguarda i problemi di lettura\scrittura mi riferivo alla "marca"(Sony,verbatim,TDK etc..) dei supporti e non al "tipo",credo che oramai i masterizzatori DVD leggono e scrivono su qualunque "tipo" di supporto.

4): A questa richiesta non hai nemmeno risposto.:look:

Attendo qualche anima buona che sappia rispondere con calma alle richieste che ho fatto,sono solo 4 punti,basta leggerseli con un minimo di attenzione e rispondere con ordine.:D:inchino:

Ho appena installato l'ultimo della LiteOn il LH-20A1S masterizzatore DVD Sata.
I cavi vanno bene, non fungono certi software (Nero, anche l'ultimo 8, Alcohol), funziona invece Easy CD &DVD Creator 7.

Ho appena installato l'ultimo della LiteOn il LH-20A1S masterizzatore DVD Sata.
I cavi vanno bene, non fungono certi software (Nero, anche l'ultimo 8, Alcohol), funziona invece Easy CD &DVD Creator 7.

Sono molto contento per te,io comunque non devo prendere un Lite-on.

Per le altre richieste nada?

Nessun'altro?

Comincio a perdere le speranze.:(:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro