Acquisto Nuovo LCD

Pubblicità

Amstrad

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti.. Vorrei comprare un nuovo schermo LCD dato che il mio monitor CRT è ormai decisamente obsoleto.. Sinceramente vorrei uno schermo buono per i games e che abbia valori di latenza abbastanza bassi e una buona gamma di colori.. Premetto che non sono un giocatore estremamente esigente né ho intenzione di vedere film sul pc.. Vorrei un LCD buono con un buon rapporto prezzo-prestazioni.. Il prezzo ideale sarebbe attorno ai 200-250 euro massimo.. Cosa mi consigliate?? Aspetto ansioso i vostri consigli!!! A prestoooo!! :ok:

Con 200/250 Euro, un monitor con latenze basse, adatto ai games, non è facile trovarlo...
E chiaramente per quel prezzo devi "accontentarti" di un 17"... ;)

Ho trovato un monitor LCD Flatron da 17 pollici della LG. Il modello è L1740 GQ.. Qualcuno sa qualcosa su questo schermo?? è uno schermo decente?? Fatemi sapere e grazie in anticipo :D

Anzi... Ancora meglio.. C'è il Samsung 913 N che mi sembra molto più interessante dell' LG....Sapete dirmi A che prezzo si trova più o meno????

Amstrad ha detto:
Anzi... Ancora meglio.. C'è il Samsung 913 N che mi sembra molto più interessante dell' LG....Sapete dirmi A che prezzo si trova più o meno????

Si trova a partire da 270 euro. . :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro