Ciao a tutti, come da titolo sarei interessato al nuovo inspiron 15 7000 ma ho ancora molti dubbi su questa macchina.
Per prima cosa ho notato in entrambe le configurazioni dei processori haswell ULV (uno i5 4200U l'altro i7 4500U) e mi chiedevo se sono abbastanza performanti in termini di editing foto e video, Cad e gaming e comunque in generale se siano all'altezza di buone prestazioni.
Poi nelle caratteristiche ho letto "masterizzatore DVD esterno" ma è compreso nel prezzo?
Entrambi montano una GeForce 750M DDR5 e questo mi va benissimo.
Ho visto che montano HD da 5400 rpm... C'è spazio per mettere un eventuale ssd?
Oltre a queste informazioni, secondo voi usciranno altri modelli con magari processori non ULV?
E comunque (per editing, gaming ecc..) è sufficiente l'i5? O dovrei virare sull'i7?
Ringrazio in anticipo per tutte le risposte e della vostra pazienza :)
Grazie ancora :)
Per prima cosa ho notato in entrambe le configurazioni dei processori haswell ULV (uno i5 4200U l'altro i7 4500U) e mi chiedevo se sono abbastanza performanti in termini di editing foto e video, Cad e gaming e comunque in generale se siano all'altezza di buone prestazioni.
Poi nelle caratteristiche ho letto "masterizzatore DVD esterno" ma è compreso nel prezzo?
Entrambi montano una GeForce 750M DDR5 e questo mi va benissimo.
Ho visto che montano HD da 5400 rpm... C'è spazio per mettere un eventuale ssd?
Oltre a queste informazioni, secondo voi usciranno altri modelli con magari processori non ULV?
E comunque (per editing, gaming ecc..) è sufficiente l'i5? O dovrei virare sull'i7?
Ringrazio in anticipo per tutte le risposte e della vostra pazienza :)
Grazie ancora :)