Acquisto nuovo hdd

Pubblicità

vinicio82

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
48
Salve, non so se è la sezione più adatta...

Attualmente mi trovo in questa situazione
Ho
1 ssd da 120 gb dove è installato il so
1 hdd da 1tb usato come archivio/giochi

Vorrei aggiungere un ulteriore hdd o un ibrido da 2 tb, naturalmente non sono un esperto, ma vorrei usare un nuovo disco più capiente per installare i giochi (magari ibrido se ho miglioramenti nei caricamenti) e quello che ho attualmente lo userei come archivio e roba della mia fidanzata... Cosa consigliate? Grazie

Di ibrido solo Toyota :D

Gli ibridi hanno delle prestazioni migliori (e marginali) solo installando un sistema operativo, come storage niente. Meglio un bel hdd "normale".

Ti serve per storage solo o ci devi installare programmi?

Ciao scusate se mi intrometto ma mi trovo nella stessa identica situazione di vinicio, un ssd da 250 e un hd da 1tb, e dovrei prendere un nuovo hard disk per installare i giochi perché non ho più spazio :vv: quindi ultimamente bazzico in questa sezione del forum (sto aspettando con trepidazione la guida all'acquisto di @Liupen :ok:).
Per un hard disk destinato solo ad installazione giochi un ibrido quindi non conviene proprio? Meglio tipo un classico barracuda?

Ciao scusate se mi intrometto ma mi trovo nella stessa identica situazione di vinicio, un ssd da 250 e un hd da 1tb, e dovrei prendere un nuovo hard disk per installare i giochi perché non ho più spazio :vv: quindi ultimamente bazzico in questa sezione del forum (sto aspettando con trepidazione la guida all'acquisto di @Liupen :ok:).
Per un hard disk destinato solo ad installazione giochi un ibrido quindi non conviene proprio? Meglio tipo un classico barracuda?

La giuda è in lavorazione, ma mi ci va ancora un po.
Vedi, questi ibridi s basano su un software che dovrebbe leggere i file utilizzati più spesso e metterli in cache per poterli rendere disponibili più velocemente.