Gabri89
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 56
Buongiorno forum!
Da maggio fino a luglio 2025 mi sono dedicato a comprare una nuova configurazione:
CPU: ryzen 5 9600x
MOBO: Msi pro b850-p wifi
RAM: Kingston Fury Beast ddr5 2x16 6000 cl30
GPU: Rtx 5070 Asus prime 3 ventole.
Ho tenuto del vecchio PC il case un Corsair carbide spec 03 e l'alimentatore un Thermaltake Paris 650w Gold.
Ora passate le feste e le spese grosse vorrei prendere l'alimentatore nuovo, anche perché mi era stato consigliato di cambiarlo anche se non da nessun problema...
Vorrei trovare un 750w tutto modulare possibilmente sui 100 euro più o meno.
Servono più watt? Si accettano tutti i consigli possibili.
P.S. volevo cambiare anche il case visto che nel mio ho tutti gli slot ventole occupati, tranne una che ho dovuto togliere sennò non montava la scheda madre.
Vorrei renderlo più arieggiato e recuperare qualche grado con più ventole e ordinato lato cavi...
Da maggio fino a luglio 2025 mi sono dedicato a comprare una nuova configurazione:
CPU: ryzen 5 9600x
MOBO: Msi pro b850-p wifi
RAM: Kingston Fury Beast ddr5 2x16 6000 cl30
GPU: Rtx 5070 Asus prime 3 ventole.
Ho tenuto del vecchio PC il case un Corsair carbide spec 03 e l'alimentatore un Thermaltake Paris 650w Gold.
Ora passate le feste e le spese grosse vorrei prendere l'alimentatore nuovo, anche perché mi era stato consigliato di cambiarlo anche se non da nessun problema...
Vorrei trovare un 750w tutto modulare possibilmente sui 100 euro più o meno.
Servono più watt? Si accettano tutti i consigli possibili.
P.S. volevo cambiare anche il case visto che nel mio ho tutti gli slot ventole occupati, tranne una che ho dovuto togliere sennò non montava la scheda madre.
Vorrei renderlo più arieggiato e recuperare qualche grado con più ventole e ordinato lato cavi...