DarkZDrake
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Dopo quasi 4 anni di servizio ho deciso di cambiare le mie fedeli Razer Chiamerà ( in origine comprate per la 360 ). Leggendo troppe discussioni in giro sono arrivato alla conclusione che chiedere aiuto sia la soluzione migliore :/ con il mio budget le soluzioni che pensate(avendo la scheda audio integrata) sono 2: le HyperX Cloud 2 o la spammata combo di SoundBlaster X-Fi Hd e superlux hd681 evo ( ho già microfono esterno ). Arriviamo alle domande:
-Porterei un effettivo miglioramento dell'audio? Essendo un po' ignorante di cuffie non conosco la qualità delle Chiamerà.
-Stando sui 120 massimo ci sono soluzioni migliori? Per le cuffie possibilmente circumaurali
Scusate il testo lungo ( o almeno su mobile non è cortissimo :v ) e grazie in anticipo a chi risponde :)
-Porterei un effettivo miglioramento dell'audio? Essendo un po' ignorante di cuffie non conosco la qualità delle Chiamerà.
-Stando sui 120 massimo ci sono soluzioni migliori? Per le cuffie possibilmente circumaurali
Scusate il testo lungo ( o almeno su mobile non è cortissimo :v ) e grazie in anticipo a chi risponde :)