Acquisto nuova tv

Pubblicità

Cassa

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao ragazzi! Partiamo da una premessa: di tv non so quasi niente, quindi ho assolutamente bisogno di un aiuto anche tecnico
biggrin.gif

Vorrei prendere una tv il più possibile recente, grande, funzionale e di qualità con una spesa massima di circa 500€. Cosa mi consigliereste come miglior rapporto qualità prezzo? A livello di pollici, penso che per lo spazio che ho ci stia un 42'', perchè ho 66x100 cm circa.

Grazie ragazzi
biggrin.gif

42" recente, funzionale e di qualità con 500 euro?:boh:
O alzi il budget o al massimo prendi una cialtronata di LG o Samsung.

Non sono affatto d'accordo. Con 500 euro compri un signor plasma con il quale vedrai meglio che con tanti led da 1000.

Panasonic TX-P42UX30E - Panasonic Televisore Plasma 42", Full HD, DVB-T/C | redcoon Italia

ecco qua: Panasonic
leader mondiale nel plasma. ottimi neri ottimi tempi di risposta e ottimo audio.
l'unico difetto del plasma è il consumo ma del resto se non ci fosse nessuna controindicazione chi spenderebbe 1000 euro per un led? In alternativa ti consiglio anche LG che in questi anni è migliorata tantissimo ed è di poco inferiore a panasonic nella qualità video (invece soprattutto nell'audio Panasonic rimane 2 spanne sopra)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro