Acquisto nuova tv 55”

Pubblicità

ilpaz

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
49
Ciao a tutti, devo cambiare tv e volevo prendere LG c1 da 55” ma ho visto che non si trova così facilmente al momento su Amazon. Esiste qualche valida alternativa eventualmente sempre restando su quella fascia di prezzo sempre su Amazon? Grazie

P.s. L’uso che ne farei sarebbe principalmente Xbox serie x e film in bluray

Stanno andando fuori produzione. Se DEVI rimanere su amazon le alternative sono 2: o prendi subito la serie C2 di LG (modello 2022), o aspetti la disponibilità della serie LZ800 di Panasonic per amazon.

Alla fine credo di essermi deciso e prendo la g2 da 55. Riesco a prenderla a tasso 0 e ad avere 300€ Di cashback dal sito lg pagandola 1500 circa alla fine.

Alla fine credo di essermi deciso e prendo la g2 da 55. Riesco a prenderla a tasso 0 e ad avere 300€ Di cashback dal sito lg pagandola 1500 circa alla fine.
per cash back Amazon non è previsto, dal regolamento:

CANALE DI VENDITA A) I punti vendita di elettrodomestici delle insegne di seguito elencate che aderiscono alla promozione esponendo il materiale promozionale relativo: Mediaworld - Unieuro - Unieuro City - Expert - Comet - Sme - Expert Group - Euronics - Euronics Point - Euronics City - Trony - Freeshop - Sinergy - Elettrosintesi - Supermedia - Salvadori e i siti e-commerce di seguito elencati: www.mediaworld.it - www.unieuro.it - www.expertonline.it - www.comet.it - www.euronics.it - www.trony.it - www.freeshop.it - www.supermedia.it - www.goprice.it - www.mondotop.com - www.bytecno.it - www.dimostore.itwww.monclick.itwww.e-stayon.comwww.yeppon.itwww.overly.it

Si sì grazie della segnalazione, colpa mia che non ho scritto. A tasso 0 lo prendo su mediaworld. So che avevo scritto solo Amazon ma ho trovato una buona offerta anche li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro