DOMANDA Acquisto nuova TV 4K

Pubblicità

sweet_jonson

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
55
Buonasera a tutti,
Sono intenzionato all’acquisto di una nuova tv 4k, che utilizzerò principalmente per giocare con le console (Xbox series X e PS5).

Vengo da un Samsung ue40mu6400.
Che tv mi consigliate, che abbia una dimensione non superiore ai 43 pollici e un budget massimo di 1000 euro?

Uno è un Full led 60hz, l'altro un miniled 120hz. C'è proprio un divario tecnologico enorme, per quanto apprezzi anche io la filosofia Sony rispetto a quella dei coreani.

Uno è un Full led 60hz, l'altro un miniled 120hz. C'è proprio un divario tecnologico enorme, per quanto apprezzi anche io la filosofia Sony rispetto a quella dei coreani.
Ho preso il Samsung.
Per ora sono molto soddisfatto, i colori hanno un’ottima resa già cosi senza dover toccare troppe impostazioni (colori caldi del preset “Film”).
Vi faccio una domanda da paranoici.. ma è normale che nella parte dietro vicino a dove sono le prote hdmi, la tv scaldi abbastanza? 😅

Ancora Grazie a tutti per i consigli

Userei il preset filmmaker perché è accurato e, al contempo, toglie tutta la processazione superflua. Ideale se vuoi guardare film.
Tanto poi quando giochi entri automaticamente nella game mode (ALLM della HDMI 2.1).

La parte a cui ti riferisci è la scheda madre con tutti i controller, ci sta sia la più calda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro