Acquisto nuova tv 28/32 oppure 49/50/55 unieuro

fabio12310

Utente Attivo
449
45
Ciao a tutti, mi è stato regalato un buono da 50 euro da spendere presso Unieuro entro il 31/01.

Vorrei prendere una nuova tv ma sono assolutamente ignorante in materia.

Ho 2 opzioni: cambiare la tv in cucina che è ancora a tubo catodico :) oppure quella in sala che è una tv 50 pollici al plasma della lg.

Per la tv in cucina non ho nessuna pretesa, nel senso che l'utilizzo che ne faccio io è arrivare a casa, preparare da mangiare, guardare il telegiornale e spegnerla.
Quindi opterei per qualcosa di molto economico, investire soldi per la tv in cucina secondo me sarebbero un pò buttati per l'utilizzo che ne faccio.

Per quanto riguarda la tv in sala attualmente ho un LG 50PA6500 che è una vecchia tv al plasma 50 pollici, in realtà a me va più che bene, non ho console nè sky o roba del genere, la uso solo per guardare qualche film alla sera in tv oppure su netflix.

Però visto che ho sto buono da spendere potrei sostituirla con una tv nuova e questa qui metterla in camera dal letto dove non ho nessuna tv.
Potrebbe andare bene una 49/50/ o max 55 pollici.

Vi ho spiegato più o meno l'utilizzo che faccio io delle tv, c'è qualcosa sul sito di unieuro che vale la pensa di prendere oppure lascio scadere il buono?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili