Acquisto nuova tastiera

Pubblicità

libano_tr

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
38
Ciao ragazzi grazie in anticipo vista la mano che mi state dando per assemblare il mio nuovo pc...
Sto valutando l'acquisto di una nuova tastiera meccanica possibilmente BIANCA (visto il colore del case, anche se il mouse nn credo di riuscirlo a trovare dello stesso colore) danfo un occhiata ho trovato questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074QFR1GG/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A220TJJO9G21M3&psc=1 che ne pensate? È buona, ho trovo di meglio alla stessa cifra?
Grazie mille per la disponibilità

Edit. Ho letto su alcune recensioni amazon che il modello di colore bianco ha materiali piu scadenti rispetto la stessa nera...quindi a questo punto visto che anche il mouse di colore bianco é un problema...lasciamo perdere il colore

Ultima modifica:
La giá consigliata Anne Pro é ottima, altrimenti ci sono le varie Magicforce 68 se la vuoi prendere su Amazon per riceverla subito.

Se non puoi spendere di più quella è già buona, altrimenti c'è la Anne pro (disponibile su gearbest e aliexpress) con gli switch gateron che sono un po' meglio degli Outemu che monta la Drevo. È disponibile anche bianca.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

La giá consigliata Anne Pro é ottima, altrimenti ci sono le varie Magicforce 68 se la vuoi prendere su Amazon per riceverla subito.
Grazie ragazzi per l'aiuto do un occhiata a queste e vi faccio sapere...

Edit: ma la Anne Pro che loyaut ha?

Ultima modifica:
Ha layout US, molto meglio dell'italiano.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ah okok perfetto... l'unica cosa ch vedo manca sia il tastierino numeri che la parte con le frecce...sapete consigliarmi un mini tastierino da associare all'evenienza? Switch mi consigliate marrone? È la mia prima meccanica...
Grazie ancora per la disponibilità

Per il tastierino sinceramente non lo so, non mi sono mai interessato però vedo che ce ne sono alcuni meccanici anche a 20€. Per gli switch è una questione di gusti, essendo la prima meccanica meglio brown o red. Entrambi sono "leggeri" e si differenziano dal fatto che il primo è tattile (senti un "salto" quando lo premi) mentre il secondo è lineare.

Inviato dal mio Mi5

Ah okok perfetto... l'unica cosa ch vedo manca sia il tastierino numeri che la parte con le frecce...sapete consigliarmi un mini tastierino da associare all'evenienza? Switch mi consigliate marrone? È la mia prima meccanica...
Grazie ancora per la disponibilità

Sì i Brown vanno bene un po' per chiunque si trova ad acquistare la prima meccanica.
Di tastierini ne vendono ad esempio su aliexpress ma non ne ho mai provati quindi non so dirti come siano a livello di qualità. Volendo ci sono anche quelli di brand più noti tipo Varmilo ma costano sui 50€.
Se non sbaglio nella Anne pro si possono impostare i 3 tasti a destra della spacebar e quello a sinistra dello shift destro come frecce direzionali.

Per il tastierino sinceramente non lo so, non mi sono mai interessato però vedo che ce ne sono alcuni meccanici anche a 20€. Per gli switch è una questione di gusti, essendo la prima meccanica meglio brown o red. Entrambi sono "leggeri" e si differenziano dal fatto che il primo è tattile (senti un "salto" quando lo premi) mentre il secondo è lineare.

Inviato dal mio Mi5

Sì i Brown vanno bene un po' per chiunque si trova ad acquistare la prima meccanica.
Di tastierini ne vendono ad esempio su aliexpress ma non ne ho mai provati quindi non so dirti come siano a livello di qualità. Volendo ci sono anche quelli di brand più noti tipo Varmilo ma costano sui 50€.
Se non sbaglio nella Anne pro si possono impostare i 3 tasti a destra della spacebar e quello a sinistra dello shift destro come frecce direzionali.

Okok perfetto...allora cercherò qualcosa in giro, sinceramente 50euro per il tastierino mi sembrano eccessivi...vediamo se trovo qualcosa.
Grazie mille per la disponibilità vi auguro una buona giornata

puoi scegliere se:

1)prendere un numpad a membrana
2) prendere un numpad con outemu a basso costo
3) prendere un numpad con gateron buono su aliexpress
3) prendere un numpad serio tipo quello varmilo o leopold appunto

nei pounti 1-2 la spesa è bassa-media, noi punti 3-4 la spesa è alta-molto alta

puoi scegliere se:

1)prendere un numpad a membrana
2) prendere un numpad con outemu a basso costo
3) prendere un numpad con gateron buono su aliexpress
3) prendere un numpad serio tipo quello varmilo o leopold appunto

nei pounti 1-2 la spesa è bassa-media, noi punti 3-4 la spesa è alta-molto alta
Grazie mille, diciamo che sarei piu orientato per i primi due punti... A membrana ne ho trovate diverse mentre meccaniche meno...

Potresti vedere la razer Cynosa chroma,per ora è disponibile solo sul sito ufficiale del produttore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro