Acquisto nuova tastiera meccanica

Pubblicità

Truthful

Utente Attivo
Messaggi
497
Reazioni
95
Punteggio
37
Ciao ragazzi. Vorrei approfittare delle offerte prime per cambiare la mia tastiera meccanica che ormai dopo tanti anni di onorato servizio sta per lasciarmi. E' stata la mia prima tastiera meccanica e l'acquistai quasi alla cieca senza preoccuparmi di alcuna caratteristica. Adesso però vorrei fare un acquisto ponderato cercando di capire quale potrebbe essere quella più adatta a me.

Le uniche cose di cui sono sicuro è che vorrei fosse silenziosa (quella attuale con gli switch blu fa un rumore terribile) e nera considerato che la mia postazioneè completamente nera.

Come budget direi un prezzo compreso tra 50 e 70 se fosse possibile

Grazie a tutti
 
Potrei chiederti cosa vuol dire 75%, hot swap etc..? Inoltre tu che switch mi consiglieresti perchè sia sufficientemente silenziosa ma mi permetta allo stesso tempo di giocare bene agli fps?
 
Potrei chiederti cosa vuol dire 75%
75% sta ad indicare il numero dei tasti e dimensioni del prodotto

How_to_Choose_the_RIGHT_Keyboard_Size-0.jpg

è quello che secondo me deve avere di base una tastiera meccanica, sta ad indicare la possibilità di cambiare gli switch senza dover dissaldare roba, in caso si rompa qualcosa, basta estrarre lo switch e sostituirlo
 
Ok grazie mille per la spiegazione. Quella attuale è 100% immagino allora perchè ha anche la griglia con i numeri sulla destra. Potreste consigliarmene anche una così? Grazie
Inoltre quali switch mi consigliate?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top