Acquisto nuova smart TV UHD sui 700 euro

Pubblicità

LAVRENZO

Utente Èlite
Reazioni
203
Punteggio
113
Ciao a tutti,
vi scrivo per conto di un'amica che vorrebbe acquistare un nuovo televisore e mi ha chiesto consiglio in quanto sia uno abbastanza "tecnologico", ma in fatto di TV non sono granché informato, perciò chiedo consiglio a voi.
Mi ha scritto ieri sera dicendomi cosa ne pensassi di questo smart TV Samsung Q60R, ma non ho saputo dirle granché in realtà; anche se dalle recensioni sembra piuttosto buono preferirei chiedere a voi.
Tra l'altro vedo che su Amazon c'è il "fratello" Samsung Q64R, di cui non ho capito le differenze, a circa €50 in più.

Consigliereste uno di questi due televisori?

Oppure, mantenendoci intorno ai €600 ed ai 50/55 pollici, contando che si tratta di una ragazza che non ha particolari pretese (quindi normale visione di TV, film, Netflix), quale smart TV vi viene in mente?

Grazie per l'attenzione :)

Ultima modifica:
ciao per il budget della tua amica io prenderei questa samsung. Offre tutto quello che lei richiede ed è un bel modello 2019

ciao per il budget della tua amica io prenderei questa samsung. Offre tutto quello che lei richiede ed è un bel modello 2019
Grazie mille, molto disponibile.
Le ho girato il link, vediamo cosa ne pensa, ma contando che costa meno ed è più grande penso che ne possa solo essere soddisfatta.
Se si dovessse aumentare il budget a non so, €700, ci sono altri modelli per cui vale la pena spendere di più? O sarebbe comunque preferibile rimanere sul modello da te linkato?

un tv smart con sistema operativo android come gli smartphone e quindi con playstore integrato e + possibilità di apps

Concordo per la philips se è un acquisto a lungo termine.

Samsung, buone e tutto ma dopo un tot di tempo iniziano a presentare sorprese.

Si purtroppo sui samsung si tende a notare un obsolescenza programmata prima del tempo (mancati aggiornamenti firmware) etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro