Acquisto nuova scheda

Pubblicità

sniper wolf

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
salve a tutti...sono un principiante e vorrei chiedervi dei consigli:inchino::inchino::
vorrei comprare una nuova scheda video da mettere sul mio pc...

non voglio spendere molto, vorrei qualcosa di performante ma allo stesso tempo non troppo costosa adatta alla mia configurazione nel mio profilo
come budget pensavo 150-200 € massimo.
Avevo visto questa:
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Radeon X1950 PRO [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]qui:http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...o _ottobre-01[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Oppure cosa mi consigliate in base alle mie specifiche????[/FONT]
:help:
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Grazie in anticipo[/FONT]

hai un pc troppo lento, e pure con poca ram, già con la X1950PRO saresti abbastanza cpu-limited, il massimo che puoi prendere è una 7600GT o una X1650PRO 256MB GDDR3

e nel caso in cui volessi anche aumentare la ram??Quale mi consigliate?
Premetto che la mia MOBO supporta DDR2. E communque tra le 2 schede video che mi avete consigliato, quale sarebbe la migliore?

stessa cosa...il tuo processore è troppo lento e se non aggiungi la ram giocherai male lo stesso.
La migliore è la 7600GT

potresti andare tranquillamente di x1650xt anche se la x1950pro sarebbe una buona scelta (ovviamente se la trovi a prezzo competitivo) e non mi preoccuperei esageratamente del micidiale cpu limited :shock:

per le ram potresti prendere delle gel value 800 cas 5 2x1gb dovrebbero essere a 80euro o meno e aiuterebbero sicuramente

R4z3R, ma che marca è la ram che mi hai consigliato???non l'ho trovata completamente....
comunque credo che aspetterò un altro mesetto per prendere la scheda video, così aspetto se calano i prezzi per una DX 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro