Acquisto nuova Scheda video

Pubblicità

darks tomcat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti devo comprarmi una nuova scheda video
ho una ati x 700 pro e vorrei prenderne una che nn costi più di 150 euro
pero nn so quale scegliere e sono molto app di videogiochi
cosa mi consigliate io ho pensato a una x800gto o una x1600xt da 256 mb entrambe!!!

p.s dovrebbero essere compatibili con la scheda madre visto che mi andava la x700 pro?

non vorrei rompere le uova nel paniere ma una x1600xt costa quasi 200 euro...a sto punto meglio una 7600gt che costa mediamente 10-15 euro in + !
DARKS TOMCAT ma tu hai agp o pci-e?cmq se hai il pci-e e vuoi rimanere nei 150 euro ti consiglio la 7600gs o la x800xl che vanno bene altrimenti sui 200-205 c'è la 7600gt!

io ho pci-e e cmq stavo pensando sulla 7600 gt ma andra bene col la mia scheda madre(supporta la x700 pro pci-e)
e cmq la 7600 gt è in grado di far girare gli ultimi giochi decentemente e quelli che verrano nei prossimi mesi? fino almeno a fine anno tanto poi lo cambio completamente!!!

darks tomcat ha detto:
io ho pci-e e cmq stavo pensando sulla 7600 gt ma andra bene col la mia scheda madre(supporta la x700 pro pci-e)
e cmq la 7600 gt è in grado di far girare gli ultimi giochi decentemente e quelli che verrano nei prossimi mesi? fino almeno a fine anno tanto poi lo cambio completamente!!!
se hai il pci-e puoi mettere tutte le vga che ti pare basta che sono pci-e....la 7600gt secondo me è la miglior vga che si puo trovare al momento sui 200 euro e ti farà giocare bene a parecchi game!cmq dipende anche da che pc hai se riesci a sfruttare appieno le potenzialità della vga!

tu hai una 7800 gt quanto costa e e nettamente più veloce della 7600 gt???
una cosa basta solo inserirla nella scheda madre giusto nn ha bisogno di altri collegamenti?

darks tomcat ha detto:
tu hai una 7800 gt quanto costa e e nettamente più veloce della 7600 gt???
una cosa basta solo inserirla nella scheda madre giusto nn ha bisogno di altri collegamenti?
la 7800gt va un bel po di + della 7600gt ma costa anche di + e dato che ora sono uscite le 7900 la 7800 è un po difficile trovarle cmq la mia 7800gt un paio di mesi fa l'ho pagata 280 euro!
quando metti la vga nella piastra devi vedere se la vga ha il molex per l'alimentazione esterna e quindi collegarla,la 7600gt non c'è l'ha quindi basta solo infilare la vga nella piastra e cambiare i driver!

darks tomcat ha detto:
Se Invece Prendo La 7900 Gt Ce Lo Ha? E Quindi Che Devo Fare? Grazie
dopo averla inserita nello slot pci-e devi inserire il connettore a 6 pin.....attento se il tuo ali è vecchio o non di marca è probabile che quel connettore non ce l'ha!

AAAhhh..no perchè sembrava che non sapessi cose che erano necessarie sapere vista la tua configurazione...beh comunque con la configurazione che ti ritrovi allora puoi pur sempre dividere a metà il tower e usare le due metà..:asd: :asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro