Acquisto nuova lavatrice

• Autore discussione Autore discussione Mexi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mexi

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
49
Buogiorno,
Devo acquistare una nuova lavatrice per il mio appartamento e le scelte sono ricadute su questi modelli:
- AEG LR 3660 950€
- BOSH WGG 24400 768€
- SAMSUNG WW90T554 805€

La AEG mi sembra quella qualitativamente migliore, seguita dalla Bosh.
Grazie per i consigli
EDIT: Risiedo in Svizzera e per gli acquisti mi devo attenere alò sito Galaxus

Ultima modifica:
Carina, solamente mi son dimenticato di dire che risiedo in Svizzera e mi devo attenere a Galaxus per gli acquisti online. Purtroppo questo modello non figura

Eh in Svizzera Miele non distribuisce i modelli più accessibili. I modelli che hai messo tu sono comunque poco vantaggiosi (e non distribuiti in Italia)

Eh in Svizzera Miele non distribuisce i modelli più accessibili. I modelli che hai messo tu sono comunque poco vantaggiosi (e non distribuiti in Italia)
Si purtroppo qui siamo messi male a lavatrici, costano tanto e non sono nemmeno i modelli buoni, potrei acquistare da amazon ma il problema sarà un eventuale garanzia e quindi rispedire il tutto. Alla fine sono ricaduto su quelle 3 perchè sono le meno peggio.

--- i due messaggi sono stati uniti ---

È un modello anche per ipovedenti ma lava bene
A questo punto mi butterei direttamente sul modello superiore vista la poca differenza di prezzo.
https://www.galaxus.ch/it/s2/product/miele-wwg-600-60ch-9-kg-a-destra-versione-ch-lavatrice-12477603
Ed giusto per info, questa Beko cosa ne pensi? https://www.galaxus.ch/it/s2/product/beko-wm520-9-kg-a-sinistra-lavatrice-22649621

La beko è onesta ma peggiore anche di bosch e aeg
Occhio che la miele che hai indicato tu ha il twin dos (ottima cosa) ma è ancora più sofisticata

La beko è onesta ma peggiore anche di bosch e aeg
Occhio che la miele che hai indicato tu ha il twin dos (ottima cosa) ma è ancora più sofisticata
Grazie mille per le risposte, deciderò tra la miele 600 e la aeg, soprattutto sul piano prezzo. Vedrò il portafoglio cosa dirà a fine mese ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro