Acquisto nuoova scheda video

Pubblicità
ma porca trottola! dite che li butto 60 euro prendendo una GTX285 al posto della 275? non sò decidermi, forse se risparmio sull'ali prendendo il Corsair da 650 ci riesco ma poi sarà alimentata a sufficienza? :help::help::help: :inchino:

io gioco quasi a tutto, ma ti dico solo quelli che penso siano i più pesanti. Crysis (che a 1680x1050 dx9 AA2xcon la 8800GTX andava al massimo dettaglio) e GTA4 (che invece a quella ris giocavo bilanciando moltissimo, tra qualità bassa e media insomma). Il punto è saranno soldi buttati? :boh:

prima di cambiare scheda proverei ad alzare un po la frequenza del processore, se continui ad avere problemi cambi, ma se migliori le prestazioni sono soldi guadagnati:)

ehm, forse ho tralasciato che la mia 8800 è defunta una settimana fà :(:(:(:(:( sono obbligato al cambio...purtroppo...altrimenti avrei aspettato volentieri

il t220 ha una risoluzione massima di 1680xqualcosa vero?se sì penso che una 4890 avanzi pure,io gioco con una 4870 512mb leggermente occata e va da dio,ai tu che puoi fare con la 4890 o la gtx275

mike quello che dici mi avvicina sempre di più a una gtx275, stava per venirmi un esaurimento a forza di girare per 10 internet shop :lol::lol::lol: ;) ora venendo all'ali Corsair 650, se dite che basta allora perchè non tenermi il mio da 550, sarei al limite ma non ce la farebbe? :look::look:

se fosse stato un Corsair, un Enermax, un Seasonic, ecc... ce l'avrebbe sicuramente fatta, ma è un Tecnoware...
Che amperaggi ha?

non sono un esperto in queste cose...ti riporto quello che dice sul lato:

Voltage 230/115 Vac
+3.3V - 23A
+5V - 19A
+12V1 - 20A

Current 5/10A
+12V2 - 18A
-12V - 0.3A
+5Vsb - 2.5A

illuminami :D

ma che dici qualità bassa???? nn ci credooo.....non può essere!!!!

GTA 4 è un gioco che punta su 2 fattori:

• processore multi core con i contro-ca**i :asd: (ovvero con frequenze minimo di 3.2 GHz)
  • un bel pò di memoria video
dopo la grafica è importante ma quelli sopra sono i fattori che incidono pesantemente sul gioco... :sisi:

GTA 4 è un gioco che punta su 2 fattori:

• processore multi core con i contro-ca**i :asd: (ovvero con frequenze minimo di 3.2 GHz)
  • un bel pò di memoria video
dopo la grafica è importante ma quelli sopra sono i fattori che incidono pesantemente sul gioco... :sisi:

devo provarlo!!! con la mia configurazione,che risoluzione devo impostare x giocarlo al max senza filtri????:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro