Acquisto Notebook

Pubblicità

AndreCasto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao a tutti,
Devo acquistare un nuovo portatile e sono parecchio indeciso fra le varie offerte del black friday.
Ho visto proprio oggi in offerta da Mediaworld il

MSI PRESTIGE 15 A11SCS-433IT Intel® Core™ 15,6''​

A 1299€.
Secondo voi è una buona scelta, considerando che ne faccio uso per l'università e per magari qualche gioco tipo warzone?
In alternativa sapreste indicarmi qualche alternativa allo stesso prezzo o magari anche inferiore?
Grazie in anticipo

se scendi a compromessi, dalla spagna c'è questo che rientra nel prezzo, ottima cpu e una RTX3060 come gpu, ti permette di giocare a tutto in fullHD, se torna disponibile la versione con 5600H come cpu, per il tuo utilizzo è sempre ottimo, si scende a livello di qualità dello schermo, scendendo un po sulla gpu, c'è l'MSI katana che è un po più compatto
dall'italia c'è questo, anche qui devi scendere a compromessi sulla qualità, non essendo la fascia alta, il risparmio si fa sentire

Grazie per la risposta.
Quindi per lei sarebbe meglio lenovo?
Perché non vorrei avere un pc troppo pesante da portare in università.

Grazie per la risposta.
Quindi per lei sarebbe meglio lenovo?
Perché non vorrei avere un pc troppo pesante da portare in università.
lenovo ha un ottima gpu, ovviamente la dissipazione migliore ha un suo peso, per i legion stiamo sui 2.4Kg e 2Kg per TUF e MSI, ma li si scende anche con la gpu
volendo scende di dimensioni e peso, c'è questo, un 14" da 1.6Kg, sempre ottima cpu, ma una gpu entry level per giocare, metti in conto di aumentare la ram a 16gb (intorno le 40€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro