Acquisto Notebook

Papergun

Nuovo Utente
39
1
MSI, la qualità non si discute tranquillo :ok:
Ottimo, diciamo che al 90% lo compro, ora vorrei capire un'ultima cosa, in stile Alessandro Borghese, che potrà confermare o capovolgere la situazione: sai se è possibile usare il servizio "Carta del Docente" anche su Gearbest per ridurre un po' le spese?
Io sapevo che era possibile generare un buono per qualsiasi servizio online, ma temo di aver preso un granchio, ne sai qualcosa in più? Io comunque ho scritto al supporto, magari loro me lo confermeranno o meno, ma devo saperlo, sennò mi tocca rinunciare..
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
No su Gearbest non puoi usare il buono docente purtroppo
 

Papergun

Nuovo Utente
39
1
:( Sembrava proprio il computer perfetto per le mie esigenze al costo minore possibile..
Nelle richieste iniziali c'era che fosse reperibile da un negozio fisico anche per questo, è molto più probabile sia accessibile la carta del docente in quel caso.

Avete altre idee che rispettino questo parametro?
In realtà anche online va bene, ma deve acconsentire all'uso di questa carta.

Edit: Cercando sui siti accreditati dalla carta, per cui Amazon principalmente, ho trovato questo articolo niente male, usato ma ad un prezzo ultraconveninente, non vorrei fosse una truffa, ma ho contattato il venditore per ricevere maggiori informazioni, anche sul possibile uso della carta, voi che ne dite?
 
Ultima modifica:

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Cercando sui siti accreditati dalla carta, per cui Amazon principalmente, ho trovato questo articolo niente male, usato ma ad un prezzo ultraconveninente, non vorrei fosse una truffa, ma ho contattato il venditore per ricevere maggiori informazioni, anche sul possibile uso della carta, voi che ne dite?
Truffa. Il copione è sempre lo stesso: ti chiedono di contattarli per verificare la disponibilità tramite un'email scritta in modo da non essere "capibile" per un bot. Tutto al fine di concludere la transizione al di fuori di Amazon, così non sei più protetto e tac...
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Papergun

Nuovo Utente
39
1
Truffa. Il copione è sempre lo stesso: ti chiedono di contattarli per verificare la disponibilità tramite un'email scritta in modo da non essere "capibile" per un bot. Tutto al fine di concludere la transizione al di fuori di Amazon, così non sei più protetto e tac...
Senti, io provo a sentirlo, se mi fa la storia della poste pay lo segnalo ad Amazon, in caso contrario vedo che mi propina.
Se accetta carta del docente (il fulcro della domanda) già è rintracciabile per un'eventuale truffa no? E comunque il resto dei soldi li dovrei dare con paypal, altro sito che i truffatori evitano di certo.

Comunque se avete altre proposte sono sempre in attesa :D

Edit: Il tipo mi ha risposto dicendo che ho sbagliato venditore da contattare.
Guarda caso, se premo di nuovo sull'annuncio, ora non è più possibile acquistare lo stesso computer usato.
Ora, le possibilità sono due: O ha effettivamente sbagliato articolo da vendere, considerato che ha ottime valutazioni da diverse persone, oppure è un truffatore che si è reso conto di essere stato sgamato e ha ritirato la vendita facendo finta di niente.
 
Ultima modifica:

Papergun

Nuovo Utente
39
1
Ancora non riesco a trovare nulla di buono nei negozi che aderiscono alla carta del docente, so che tra poco usciranno le nuove schede video, magari i notebook con quelle meno recenti verranno scontati.

Voi avete trovato delle offerte?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Sennò questo, non sarà un affare ma avendo il vincolo del buono docenti non si fa molto facilmente di meglio
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!