DOMANDA Acquisto Notebook

Pubblicità

blackdeath37

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti,

Sto cercando un notebook per uso quotidiano, per poter programmare, da portare ogni giorno con me all'università.

Il mio budget è ± 1000 euro.

I miei requisiti principali sono:

- Autonomia batteria in uso di 6-7 ore;
- Peso sui 2 kg, preferibilmente meno;
- Schermo 15" / 15.6".

Pensavo inoltre ad un i7, ma se pensate che non ne vale la pena allora va bene un i5.

Ho visto di interessanti il Xiaomi Mi Notebook Pro e l'Asus Vivobook Pro ( ma ho visto che ha un' autonomia di 4 ore circa, e non mi è sufficiente ).

Grazie dell'aiuto,
Sebastien.

Salve a tutti,

Sto cercando un notebook per uso quotidiano, per poter programmare, da portare ogni giorno con me all'università.

Il mio budget è ± 1000 euro.

I miei requisiti principali sono:

- Autonomia batteria in uso di 6-7 ore;
- Peso sui 2 kg, preferibilmente meno;
- Schermo 15" / 15.6".

Pensavo inoltre ad un i7, ma se pensate che non ne vale la pena allora va bene un i5.

Ho visto di interessanti il Xiaomi Mi Notebook Pro e l'Asus Vivobook Pro ( ma ho visto che ha un' autonomia di 4 ore circa, e non mi è sufficiente ).

Grazie dell'aiuto,
Sebastien.

Io valuterei FORTEMENTE lo Xiaomi, oppure in alternativa il Dell Inspiron 7577, anche se pesa più di 2kg

Penso che prenderò un xiaomi mi notebook pro, però sono indeciso se prenderlo i5 ( a 850 euro ) o i7 ( che non ho trovato in mercato ).
Voi cosa consigliate ( sempre con i requisiti scritti sopra ) ?

Un i5 sarà più che sufficiente e consumerà meno

P.s. ieri era a 750€, tieni d'occhio i coupon ;)

Penso che prenderò un xiaomi mi notebook pro, però sono indeciso se prenderlo i5 ( a 850 euro ) o i7 ( che non ho trovato in mercato ).
Voi cosa consigliate ( sempre con i requisiti scritti sopra ) ?
La versione i7 ancora devono farla uscire, però costerà sicuramente di più e consumerà di più con temperature più alte.
Io ti consiglio la versione i5, ci fai praticamente tutto.

Se vuoi prenderlo oggi il coupon dovrebbe funzionare ancora "MTMIPRO"

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro