andrea pollari
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Buonasera a tutti mi chiamo Andrea, sono nuovo del forum.Volevo chiedere un parere, premesso che userei il notebook per uso domestico ma anche per giocare magari a qualche titolo anche un po' datato di qualche anno giusto per levarmi lo Sfizio , ( immagino che sarebbe possibile giocare a qualche gioco del 2015/2016 solo a risoluzione bassissima o a scatti con le caratteristiche sotto citate).
A quanto ho capito è meglio la ninvidia come. Scheda grafica che le ATI su quasi tutti i PC o sono gt 920mx o r7 4400 da 2 gb.
Il notebook In questione che ho trovato scontato a 650euro con le. Seguenti caratteristiche:
Lenovo full HD
I5 7500u settima. Generazione
Gforce 920mx 2gb
12gb
1tb
Sono stato incuriosito da questo notebook anche perché è full HD.
Sempre considerando che con 50 euro in più ci sono gli I7 6500u ma con. Magari la scheda grafica ATI radeon.
Secondi voi mi va bene un sistema anche più economico di quello che ho visto ma quasi nessuno è full HD e o vale la Pena spendere qualcosa in più. Per un i7.
Grazie per la risposta in anticipo.
A quanto ho capito è meglio la ninvidia come. Scheda grafica che le ATI su quasi tutti i PC o sono gt 920mx o r7 4400 da 2 gb.
Il notebook In questione che ho trovato scontato a 650euro con le. Seguenti caratteristiche:
Lenovo full HD
I5 7500u settima. Generazione
Gforce 920mx 2gb
12gb
1tb
Sono stato incuriosito da questo notebook anche perché è full HD.
Sempre considerando che con 50 euro in più ci sono gli I7 6500u ma con. Magari la scheda grafica ATI radeon.
Secondi voi mi va bene un sistema anche più economico di quello che ho visto ma quasi nessuno è full HD e o vale la Pena spendere qualcosa in più. Per un i7.
Grazie per la risposta in anticipo.