Acquisto Notebook

Pubblicità

andrea pollari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buonasera a tutti mi chiamo Andrea, sono nuovo del forum.Volevo chiedere un parere, premesso che userei il notebook per uso domestico ma anche per giocare magari a qualche titolo anche un po' datato di qualche anno giusto per levarmi lo Sfizio , ( immagino che sarebbe possibile giocare a qualche gioco del 2015/2016 solo a risoluzione bassissima o a scatti con le caratteristiche sotto citate).
A quanto ho capito è meglio la ninvidia come. Scheda grafica che le ATI su quasi tutti i PC o sono gt 920mx o r7 4400 da 2 gb.
Il notebook In questione che ho trovato scontato a 650euro con le. Seguenti caratteristiche:
Lenovo full HD
I5 7500u settima. Generazione
Gforce 920mx 2gb
12gb
1tb

Sono stato incuriosito da questo notebook anche perché è full HD.
Sempre considerando che con 50 euro in più ci sono gli I7 6500u ma con. Magari la scheda grafica ATI radeon.
Secondi voi mi va bene un sistema anche più economico di quello che ho visto ma quasi nessuno è full HD e o vale la Pena spendere qualcosa in più. Per un i7.
Grazie per la risposta in anticipo.

700 euro al massimo. Per uso come dicevo navigazione, streaming, avvolte per sfizio mi piacerebbe giocare anche se con le caratteristiche che potrò permettermi con 700 euro immagino sia solo qualche titolo datato di qualche anno... ricordo che giocavo a giochi di strategia parecchi anni fa.
Ho trovato UN NOTEBOOK interessante 650 euro lenovo i5 settima 7500u 12gb ram Gforce 920mx 2gb.. full HD.
Con 50 euro in più ci sono i 7 di sesta generazione, ma Nn so per l'uso che ne farei... Nn so. È anche vero che Nn vorrei una macchina che sia obsoleta nel Giro di un anno ecco.

700 euro al massimo. Per uso come dicevo navigazione, streaming, avvolte per sfizio mi piacerebbe giocare anche se con le caratteristiche che potrò permettermi con 700 euro immagino sia solo qualche titolo datato di qualche anno... ricordo che giocavo a giochi di strategia parecchi anni fa.
Ho trovato UN NOTEBOOK interessante 650 euro lenovo i5 settima 7500u 12gb ram Gforce 920mx 2gb.. full HD.
Con 50 euro in più ci sono i 7 di sesta generazione, ma Nn so per l'uso che ne farei... Nn so. È anche vero che Nn vorrei una macchina che sia obsoleta nel Giro di un anno ecco.

Questo è nettamente meglio http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_123259.html, ci aggiungi 4gb di ram, cambi l'hdd con un ssd e stai a posto

Ciao, ti ringrazio per la risposta, pero Nn so se ci hai fatto caso ma sotto nella descrizione dice I7 7500 mentre se vai su caratteristiche ti dà un I5... un incongruenza bhoo anche se purtroppo Nn riesco a capire quale. Dei due. Credo sia più probabile che sia un I5.
peccato Nn e full HD.

Ciao, ti ringrazio per la risposta, pero Nn so se ci hai fatto caso ma sotto nella descrizione dice I7 7500 mentre se vai su caratteristiche ti dà un I5... un incongruenza bhoo anche se purtroppo Nn riesco a capire quale. Dei due. Credo sia più probabile che sia un I5.
peccato Nn e full HD.

Si in effetti c'è tanta confusione, ma anche vedendo in altri pare un i7, per levarti il dubbio prova a scrivere direttamente a loro

Ciao Manuel, ho chiesto informazioni riguardanti il modello mi confermano che è un i7.
E si no è male per nulla a quel prezzo. Tu hai mai acquistato da fotodigit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro