Acquisto notebook

Pubblicità

unduetrestella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Dopo un po' di anni il mio amato portatile è passato a miglior vita e adesso mi trovo davanti alla catartica scelta di come sostituirlo.
:look: :look: :look:
Spero possiate darmi una mano perché non so davvero da dove cominciare!!
:grat: :grat: :grat:
Vediamo di circostanziare meglio la mia richiesta:
Programmi usati:
autocad 2D
rhino (e similari) per il 3D e relativi renderizzatori
Photoshop + Illustrator, etc.
straus7
office

Schermo:
15" e dintorni

Budget:
< 1.600 euro

Nella mia ricerca mi sono smarrito ed imbattuto in cyberport.de che ha una nutrita schiera di Asus..a parte la questione tastiera tedesca e garanzia limitata ad Austria e Germania, che ne pensate?

Grazie mille fin d'ora per l'aiuto!!

pi&r

Ciao,

Non hai mai pensato di customizzare da te un laptop?!

Io di recente tramite la Santech ho customizzato un Laptop, ovviamente tutti i pezzi hanno dei prezzi sopportabili, e visto che tu puoi spendere, se ti va ti posso fare una possibile configurazione, ovviamente sarai te a dirmi se ti va bene o meno.

Il Laptop in questione si chiama Santech X85, di seguito ti metto la configurazione:

CPU: Intel Core i7 4810 2.80 ghz MAX 3.80 ghz;
GPU: Nvidia Geforce GTX 850M 2 gb
RAM: 16 gb DDR3L 1600 mhz CL11
SSD: 250 gb Samsung 840 EVO
HDD: 750 gb
OD: NO - ESTERNO (40 euro)

Prezzo finale 1467 euro.

Lo schermo è da 15", tastiera ad isola, design pulito, molto leggero, hai una garanzia di 3 anni, puoi allungarla ogni anno pagando un tot, questo ovviamente a fine garanzia, è un'azienda italiana quindi garanzia in tutta Italia.

Purtroppo non posso inserire link perche il regolamento lo proibisce, ti invito comunque a visitare il loro sito, e cercare il Laptop che ti ho consigliato.

Pertanto attendo che tu veda la configurazione. Per altro chiedi pure.

Cordialmente

Danilo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro