Salva, prima di chiedere volevo ringraziarvi in anticipo, perché questo forum mi ha aiuto molto per ricercare un po il notebook. Dopo varie ricerche e preventivi sono arrivato a questi due modelli, devo premettere che asus è una marca che mi piace molto e mio fratello ha già un notebook asus e quindi ho optato per un asus. Il prezzo che posso spendere massimo è 500 euro. Ecco i due modelli che mi intrigano di più:
ASUS - F552CL-SX016H - in offerta | Euronics
ASUS F550CC-XX675H
Allora diciamo che l'uso che devo fare io del pc è: studio quindi pacchetto Office, navigazione, film, streaming, utilizo di Photoshop (non a livello lavorativo) e montaggio video (alcune volte).
quale dei due mi consigliate?
inoltre sul forum avevo visto che si parlava di un asus a56cb... Che mi aveva folgorato per la bellezza! Era proprio il computer che mi piaceva esteticamente, per la finezza, ma ahimè ho chiamato: mediaworld, euronics e unieuro è essendo fuori produzione non c'è. Sapete dove comprarlo? O sennò avete dei buono notebook simili a ultra book, quindi fini e leggeri sul prezzo di 500 euro?
scusate le tante domande e grazie in anticipo!
ASUS - F552CL-SX016H - in offerta | Euronics
ASUS F550CC-XX675H
Allora diciamo che l'uso che devo fare io del pc è: studio quindi pacchetto Office, navigazione, film, streaming, utilizo di Photoshop (non a livello lavorativo) e montaggio video (alcune volte).
quale dei due mi consigliate?
inoltre sul forum avevo visto che si parlava di un asus a56cb... Che mi aveva folgorato per la bellezza! Era proprio il computer che mi piaceva esteticamente, per la finezza, ma ahimè ho chiamato: mediaworld, euronics e unieuro è essendo fuori produzione non c'è. Sapete dove comprarlo? O sennò avete dei buono notebook simili a ultra book, quindi fini e leggeri sul prezzo di 500 euro?
scusate le tante domande e grazie in anticipo!