acquisto notebook

Pubblicità

peppe1994

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi tra 2 o 3 giorni devo acquista un notebook che userò principalmente per giocare oltre che per navigare e lavorarci un po. il budget è 1000 euro massimo e ho il dubbio tra due pc:
asus n56vz-s4363p oppure asus n56vv-s4007h
vi chiedo: qual è il migliore? io gli vedo abbastanza simili se non che uno ha 8 gb di ram un hard disk da 7200 rpm e un nvidia geforce 650m da 4gb mentre l'altro ha 16gb di ram un hard disk da 5400 rpm e una nvidia geforce 750m da 2gb.

PS. non ci capisco molto di computer quindi aiutatemi a scegliere xD

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi tra 2 o 3 giorni devo acquista un notebook che userò principalmente per giocare oltre che per navigare e lavorarci un po. il budget è 1000 euro massimo e ho il dubbio tra due pc:
asus n56vz-s4363p oppure asus n56vv-s4007h
vi chiedo: qual è il migliore? io gli vedo abbastanza simili se non che uno ha 8 gb di ram un hard disk da 7200 rpm e un nvidia geforce 650m da 4gb mentre l'altro ha 16gb di ram un hard disk da 5400 rpm e una nvidia geforce 750m da 2gb.

PS. non ci capisco molto di computer quindi aiutatemi a scegliere xD
il primo ha un hard disk più prestante con 8gb di ssd, e ti assicuro che se prendi l'altro la prima volta che sentirai gracchiare l'hdd a 5400 rpm lo odierai e vorrai cambiarlo con un ssd, per il resto 16 gb di ram non fanno la differenza a meno che non usi programmi pesanti di grafica ecc..
la scheda video siamo lì, di poco meglio la 750m ma niente di trascendentale
io ti consiglio il primo

il primo ha un hard disk più prestante con 8gb di ssd, e ti assicuro che se prendi l'altro la prima volta che sentirai gracchiare l'hdd a 5400 rpm lo odierai e vorrai cambiarlo con un ssd, per il resto 16 gb di ram non fanno la differenza a meno che non usi programmi pesanti di grafica ecc..
la scheda video siamo lì, di poco meglio la 750m ma niente di trascendentale
io ti consiglio il primo
ok grazie... ascolta siccome il secondo lo trovo gia all euronics e costa 999 mentre l altro dovrei farlo arrivare fino a che prezzo è ancora conveniente il primo?

- - - Updated - - -

PS. Considerate ke lo usero principalmente per giocare anke se a giochi tipo warrock fifa ecc..

e lo so ma vicino casa posso prendere solo l asus n56vv-s4007h e eventualmente posso far arrivare l'altro (n56vz-s4363p)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro