Acquisto notebook

• Autore discussione Autore discussione vinci87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V

vinci87

Ospite
Salve a tutti ragazzi, ho una certa urgenza di acquistare un notebook entro domani/sabato, vi posto un volantino del negozio dove ci sono i prezzi più convenienti e che ho vicino casa:

Volantino Euronics Bruno - Offerte, Sconti e Promozioni

Non ho mai comprato un notebook e mi serve adesso per dei problemi improvvisi... L'utilizzo che dovrei farne è "un po di tutto" anche autocad 2010 principalmente in 2D, chiaramente la priorità non è di giocare con i dettagli al massimo . Non vorrei spendere moltissimo e sono orientato su circa 500 euro di spesa. Perdonate i miei pochi dettagli ma a causa della scuola e del lavoro non mi sono per niente aggiornato riguardo al nuovo hardware in circolazione. Confido nel vostro aiuto e nelle vostre conoscenze. Vi ringrazio molto in anticipo.

Che palle ancora nemmeno l'ho comprato e già saltano fuori i primi difetti... Già mi fa innervosire la quantità industriale di ****ate preinstallate. Ho notato questi due difetti a livello hardware:
1-Pulsante barra spaziatrice che non funziona nel lato sinistro (quello che uso io per scrivere)
2-Coperchio sotto al pc, che da un lato sembra stia uscendo a causa del calore O.o devo smontare le viti e vedere che c'è sotto.
Certo che il problema della barra spaziatrice è veramente fastidioso... Non si può risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro