[Acquisto] Notebook

Pubblicità
gli stessi della serie T? OMG! e io che pensavo fossero migliori...comunque dato che questa è la situazionee sinceramente gli ULV costano di più potresti farmi una minilista di cpu mobile da considerare come i migliori in rapporto prestazioni/consumo/prezzo? grazie mille

sia amd che intel ovviamente (di amd per es. ne vedo pochi in giro e non so se come prestazioni sono pari inferiori o superiori agli intel)

Salve
volevo un parere su questo notebook
ACER ASPIRE As5741g-334g32mnsk
processore i3 330 (2,13)
ram 4gb
scheda video Geforce Gt 320 m da 1gb dedicata
schermo led
in offerta a 499

Sono indeciso se optare per un i5 con scheda grafica 512 o anche da 1gb
Non uso programmi complessi.
Quello che mi interessa è che sia fluido per il multitasking e che non passi obsoleto per almeno qualke anno
Vi ringrazio in anticipo per i consigli

gli stessi della serie T? OMG! e io che pensavo fossero migliori...comunque dato che questa è la situazionee sinceramente gli ULV costano di più potresti farmi una minilista di cpu mobile da considerare come i migliori in rapporto prestazioni/consumo/prezzo? grazie mille

sia amd che intel ovviamente (di amd per es. ne vedo pochi in giro e non so se come prestazioni sono pari inferiori o superiori agli intel)
guarda il prezzo dipende dalla marca e modello di note quindi è difficile metterlo in proporzione con gli altri
cmq ci sono i vari core I5 UM o I3 330UM (basso consumo) al pari degli ULV
SU 7300/9300/9400/9600
poi ci sono da parte amd
gli athlon/turion II serie P con i turion II K625/665

.....peccato tu non voglia prendere in considerazione i nuovi amd.....

comunque per te....

hp PROBOOK 4320S
lenovo THP TS L412/WINDOWS 7 PRO
ASUS PRO89VT-WX063V
toshiba SATELLITE PRO L630-12F
hp PROBOOK 4520S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro