Acquisto notebook

Pubblicità

magicopino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Devo acquistare un notebook. Non ho esigenze particolari lo devo usare per internet per programmare e per vedere qualche film in hd. Inoltre vorrei un portatile il più possibile freddo che non si surriscaldi facilmente e che lo posso tenere acceso molto tempo senza che si scaldi troppo. Voglio che sia il più possibile silenzioso e la batteria deve durare molto. Non ho altre esigenze, preferisco avere un portatile meno potente ma che abbia queste caratteristiche. La ram deve essere assolutamente di 4gb meglio se DDR3. Il mio budget è intorno ai 600. Cosa mi consigliate tra asus/dell/toshiba?? Secondo voi quale è la marca migliore?? Qualche modello in particolare?? Vi ringrazio tutti!:)

Il Dell Studio 15 è interessante. Starei su quello.
Comunque non riesco a visualizzare il collegamento del portatile Asus.

Nel frattempo provo a pensare ad alternative. :)

Non ho capito se vuoi utilizzare il pc come riproduttore e guardarti i film in tv oppure vuoi vederli direttamente sul display del pc, in quest'ultimo caso no li vedresti in fullhd ma al massimo in 720p.
Per esperienza ti posso dire che scaldare poco e riprodurre film in hd non sono due caratteristiche che vanno facilmente d'accordo su un portatile ;)
Ti consiglierei di dare priorità alla prima, perchè non è detto che un pc potente faccia girare in modo fluido qualsiasi film in hd, sempre per esperienza.
Poi vedi tu,

per vedre i film sul notebook..... 17,3"
Acer Aspire 7551G-P524G50Mn 559

questo più indicato per quello che ti serve.....15,6"
Sony Vaio VPC-EB2F4E 589

in ultimo ....... un misto da 13,3"
Toshiba Satellite L630-12C 699

La cosa più importante è che il pc deve rimanere il più possibile freddo. Se poi non è molto adatto a guardare film in hd non è un problema. Per guardare i film vorrei usare un cavo hdmi e qualche volta vederli direttamente con il portatile anche se non posso vederli in fullhd. La cosa più importante ribadisco che è il sistema di raffreddamento e la silenziosità del portatile perché lo devo usare per molte ore e quello che utilizzo ora si surriscalda molto soprattutto nel periodo estivo. L'asus che avevo provato a vedere è della serie K ed in particolare ho visto un asus KI50 che non è male. Se i dell a livello di raffreddamento e qualità sono pari all'asus prenderò sicuramente un dell. Accetto consigli...grazie a tutti:)

La cosa più importante è che il pc deve rimanere il più possibile freddo. Se poi non è molto adatto a guardare film in hd non è un problema. Per guardare i film vorrei usare un cavo hdmi e qualche volta vederli direttamente con il portatile anche se non posso vederli in fullhd. La cosa più importante ribadisco che è il sistema di raffreddamento e la silenziosità del portatile perché lo devo usare per molte ore e quello che utilizzo ora si surriscalda molto soprattutto nel periodo estivo. L'asus che avevo provato a vedere è della serie K ed in particolare ho visto un asus KI50 che non è male. Se i dell a livello di raffreddamento e qualità sono pari all'asus prenderò sicuramente un dell. Accetto consigli...grazie a tutti:)
mi spiace dirti che in tutta la mia vita non ho mai visto un notebook freddo per non più dei primi 5/10min
detto ciò a prezzi molto competitivi si trova in questi giorni
l'ASUS - X52N-EX054V
on line dal sito di euroacquistinic si trova a meno di 500 euri

Sicuramente non può rimanere completamente freddo per tanto tempo...Ma almeno voglio un portatile che non si surriscaldi..Quello che ho ora in alcuni casi è inutilizzabile..sembra una piastra.. Per avere una batteria che dura di più conviene comprarne una a 9 celle??

Sicuramente non può rimanere completamente freddo per tanto tempo...Ma almeno voglio un portatile che non si surriscaldi..Quello che ho ora in alcuni casi è inutilizzabile..sembra una piastra.. Per avere una batteria che dura di più conviene comprarne una a 9 celle??
se vuoi che non si surriscaldi allora non dovrai mai giocarci :asd:
e fare una pulizia generale ogni tot di tempo...
se vuoi innalzare l'autonomia ti conviene portarti in borsa una seconda batteria ad alta capacità (6/9 celle non cè molta differenza)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro