acquisto notebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pippo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono un ingegnere, devo acquistare un notebook.
Chiedo agli esperti del settore di indirizzarmi sulla scelta del processore e della scheda grafica, tenendo conto che utilizerò il notebook anche per lavori di rendering (in particolare cad evoluti per grafica 3d).
Avevo pensato,per il processore, ad una serie T9000 ma non saprei come muovermi per la scheda grafica.

mi spieghi perchè aprire due post con titoli diversi e contenuto IDENTICO??????

spammone :asd:

Credo che questo sia stato spostato dalla sezione processori, dov'era off topic.
E' cmq crossposting :asd:

Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio riguardante l'acquisto di un notebook:
Sono intenzionato all'acqusto di un nuovo notebook abbastanza potente, dopo un'accurata ricerca ho pensato di orientarmi sui nuovi Sony vaio serie f, per la precisione su questi modelli: [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]SONY Vaio F11J1E/B e [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]SONY Vaio F11z1E/B.
Ma ho un piccolo dubbio, è vero che il secondo modello ha più ram e una maggiore capienza del HD, ma in compenso il primo modello costa meno ed ha un HD a 7200 rpm rispetto ai 5400 del secondo modello. per il resto si equivalgono.
Considerando che la differenza è di 150 euro e che posseggo già un hd esterno da 500 gb cosa mi consigliate.
Il nuovo pc mi serve per lavorare con autocad e arcgis, oltre il normale utilizzo di internet e videogame.
[/FONT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro