acquisto notebook

Pubblicità

bumbus61

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti! ho intenzione di acquistare un portatile visto ke ormai il mio desktop( p4\2.66 mhg) e'diventato "proprieta"di mia figlia dodicenne.il mio uso nn ha specifiche precise, internet,scaricare p2p ,e ogni tanto gioki. sono orientato su questo modello :Hp dv7 1199el...ProduttoreIntelTipoCore 2 Duo T9400Velocità del clock2.53 GHzFront side bus1066 MHzCache di secondo livello6 MBChipsetIntelMemoria RAMTipoDDR2 SDRAMStandard4096 MB (2x 2048MB)Espandibilità (fino a)8192 MB (oltre 3 GB è possibile che non tutta la memoria sia disponibile a causa delle richieste delle risorse di sistema)Hard DiskTipoSATACapacità500GB (2x250GB, di cui 9GB per partizione di ripristino)Velocità5400 rpmAdattatore GraficoProduttoreNVIDIAModelloGeForce 9600M GTMemoria totale1791MB TurboCacheDettagli512MB dedicataUnità OtticaTipoLettore Blu-ray masterizzatore DVD DLCaratteristicheN.d.AltroN.d.Sistema AudioSchedaIntel High Definition AudioAltoparlantiIntegrati Altec LansingDisplayTipoLCD WXGA+Dimensioni17" BrightViewRisoluzione1440x900 pixel

che ne dite?qualke consiglio?

un discreto portatile con cui puoi fare tutto quel che dici tu, compreso giocare ogni tanto, visto che hai una discreta scheda video (9600M GT) e il monitor 17"

ma ne vale la pena,visto il prezzo(1200 $ da MW)oppure farsi un secondo pc + potente ,risparmiando? il portatile nn e'scelta obbligata.

pensavo dovessi acquistare per forza un portatile.
allora la risposta è no. fatti un fisso. spendi la metà e hai il triplo della potenza.
lascia perdere il portatile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro