Acquisto notebook uso comune e gaming (600-850)

Pubblicità

Tecnocri

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di un notebook. Lo utilizzerei per operazioni quotidiane, ma vorrei che mi permettesse di giocare senza pretendere troppo. La fascia di prezzo è di 700-850 euro.
Ho dato un'occhiata in giro, e ho trovato questi modelli:
- Asus K501UB
- Asus K550VX
mi sembrano entrambi ottimi, voi che ne dite?
Preferirei come marca Asus, ma se conoscete qualcosa di interessante sarei comunque curioso.

Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di un notebook. Lo utilizzerei per operazioni quotidiane, ma vorrei che mi permettesse di giocare senza pretendere troppo. La fascia di prezzo è di 700-850 euro.
Ho dato un'occhiata in giro, e ho trovato questi modelli:
- Asus K501UB
- Asus K550VX
mi sembrano entrambi ottimi, voi che ne dite?
Preferirei come marca Asus, ma se conoscete qualcosa di interessante sarei comunque curioso.
C'e di meglio in giro a quel prezzo. Ti consiglio l'asus rog gl552vw-dm149 che sta a circa 850 euro su amazon. Ha una gtx 960m, un i5-6300hq e 4gb di ram, davvero un ottimo computer a quel prezzo.
https://www.amazon.it/GL552VW-DM149...461&smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21
Altrimenti c'è il lenovo y50-70, ottimo anche questo.
Lenovo Y50-70 (59445549) ITALIA | Kirivo

C'e di meglio in giro a quel prezzo. Ti consiglio l'asus rog gl552vw-dm149 che sta a circa 850 euro su amazon. Ha una gtx 960m, un i5-6300hq e 4gb di ram, davvero un ottimo computer a quel prezzo.
https://www.amazon.it/GL552VW-DM149...461&smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21
Altrimenti c'è il lenovo y50-70, ottimo anche questo.
Lenovo Y50-70 (59445549) ITALIA | Kirivo

Concordo. Soprattutto per il Lenovo Y50-70. Magari risparmiando qualcosetta si trova su Eprice per 790 euro circa :sisi:

Grazie per i consigli il lenovo mi sembra ottimo, ma se volessi rimanere su asus conoscete alternative migliori oltre al rog? Perchè non vorrei sacrificare troppo ram e altri fattori per la scheda grafica

Grazie per i consigli il lenovo mi sembra ottimo, ma se volessi rimanere su asus conoscete alternative migliori oltre al rog? Perchè non vorrei sacrificare troppo ram e altri fattori per la scheda grafica
La RAM comunque non è un grosso problema, molto probabilmente è espandibile.
2 banchetti da 4GB ti costano circa 35 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro