DOMANDA Acquisto notebook uso basilare 500 euro

Pubblicità
potrebbe diventarlo di piu, secondo me per 30€ in piu è meglio l'ultimo

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei acquistare un notebook da utilizzare in casa come secondo pc per un utilizzo basilare e ho notato l'Acer Swift 1.
A questo prezzo (399.00) è la miglior scelta per ciò che chiedo? E spendendo cento euro in più ci sarebbe qualcosa che giustifichi la spesa maggiorata?

Salve @Uomonero94,
orientati sul nuovo "Picasso" 3500U, vai sul VivoBook S512DA:
https://www.informatica2008.it/da-1...2-windows-10-s512da-ej073t-4718017277082.html :sisi:

si o prendi quello di manuel o l'ultimo lenovo che ti ho linkato io

Questo viene 450€ oggi che scontano l'iva. Schermo IPS fullhd che per Netflix è perfetto. 5120gb di SSD e 8 giga di RAM. Il processore dichiarano essere un i3 ma poi mettono la sigla di un i7, il 8565U. Anche se dovesse arrivare con i3 8145U sarebbe comunque superiore al ryzen 3 2200, senza contare il resto

Onestamente ora ho più dubbi di quanti ne avevo all'inizio. Non ho bisogno di pc potenti, vorrei un pc per uso basilare che sia affidabile e non diventi inutilizzabile dopo un anno.

Onestamente ora ho più dubbi di quanti ne avevo all'inizio. Non ho bisogno di pc potenti, vorrei un pc per uso basilare che sia affidabile e non diventi inutilizzabile dopo un anno.

Se il tuo utilizzo è basilare, è vuoi che ti duri più tempo possibile e hai a disposizione un budget di 500 euro vai tranquillo con quello che ti ho consigliato che non sbagli.

Onestamente per il tuo utilizzo potresti spendere anche uno meno performante e risparmiare qualche euro ma se vuoi che sia più duraturo possibile e puoi arrivare a 500 non ti creare confusione vai su quello che stai tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro