DOMANDA Acquisto notebook uni/gaming (400€)

Pubblicità

Giorgi97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti :D In questo ultimo periodo ho deciso che acquisterò un portatile primcipalmente per uso universitario e gaming occasionale (league of legends).
Cercando un po sul web ho trovato questi due pc ma sono indeciso su quale scegliere, anche perchè non conosco bene le differenze tecniche ahaha
Da quello che ho capito, per i normali utilizzi quotidiani (browser, office, ecc) non ci dovrebbero essere sostanziali differenze. Ma per quanto riguarda il gaming leggero tipo league of legends, qual'è il piu consigliato?

Vi lascio link delle specifiche tecniche

https://www.unieuro.it/online/Notebook/110-15ISK-pidLNV80UD00GTIX (la scheda grafica dedicata non è specificata, ma facendo ricerche su siti esterni dovrebbe essere la AMD Radeon R5 m330)

https://www.unieuro.it/online/Notebook/310-15ABR-pidLNV80ST007JIX

inoltre vorrei considerare anche il rapporto qualita prezzo, dato che il secondo è scontato a 300 euro (a prezzo pieno è a 600) mentre il primo è fisso a 450

Ultima modifica:
Lo terrò in considerazione, grazie per l'informazione :) pero non sono molto sicuro sui 4gb di ram e sul fatto che non presenta una scheda gradica dedicata, anche se il processore è migliore rispetto agli altri due

Se per caso non riuscissi ad acquistare online fra quei due che ho citato inizialmente quale mi consigli?
La RAM si può espandere, se vuoi una scheda grafica decente almeno a 450 devi arrivare

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Quello che ti suggerito io assolutamente, gli altri due molto meno

E' permesso un solo up al giorno

Ah ok non lo sapevo sorry :(

Comunque non credo di poter acquistare online (poi non avevo mai sentito quel sito sinceramente)quindi dovrò scegliere uno dei due. Probabilmente prenderó quello con a10-9600p e amd radeon r5 m430, in teoria dovrei riuscire a fare girare lol con settaggi medio bassi a piu di 60 fps. Ho visto in rete notebook con spec peggiori aggirarsi su quei dati. Tu che dici?

Ah ok non lo sapevo sorry :(

Comunque non credo di poter acquistare online (poi non avevo mai sentito quel sito sinceramente)quindi dovrò scegliere uno dei due. Probabilmente prenderó quello con a10-9600p e amd radeon r5 m430, in teoria dovrei riuscire a fare girare lol con settaggi medio bassi a piu di 60 fps. Ho visto in rete notebook con spec peggiori aggirarsi su quei dati. Tu che dici?

Peggiori ci sono solo gli Intel pentium e celeron, tutto il resto è migliore....

Ah non so, ho visto qualche video su youtube e il gioco andava bene, sui 60 fps e oltre.
ma come mai lo sconsigli? Da quello che dici tu il fatto che viene venduto a 600€ non avrebbe molto senso...
Su YouTube non sai a che dettagli sono, però in generale AMD va poco e scalda e consuma davvero troppo

Su YouTube non sai a che dettagli sono, però in generale AMD va poco e scalda e consuma davvero troppo

Beh questo è vero pero solo in alcuni video. La maggior parte fanno vedere sia la spec del pc e le varie performance alle varie qualitá grafiche.

Ma piu che altro nei negozi fisici a 300 euro non si trova di meglio (è in sconto del 50% xD), almeno io non ho trovato di meglio

Beh questo è vero pero solo in alcuni video. La maggior parte fanno vedere sia la spec del pc e le varie performance alle varie qualitá grafiche.

Ma piu che altro nei negozi fisici a 300 euro non si trova di meglio (è in sconto del 50% xD), almeno io non ho trovato di meglio
Io ti consiglio di comprare online, pagando con PayPal sei coperto al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro